buon film, molto lungo ma scorrevole, si lascia guardare tutto d'un fiato piacevolmente, buone le interpretazioni
video: 7
audio: 7
foto film: 7 e 1/2
Visualizzazione Stampabile
buon film, molto lungo ma scorrevole, si lascia guardare tutto d'un fiato piacevolmente, buone le interpretazioni
video: 7
audio: 7
foto film: 7 e 1/2
C'č la recensione anche su AF Digitale di Maggio, pių o meno coincide con la tua sintesi! :)
Io devo ancora vederlo!
Bello! tratto da una storia vera,da vedere anche la versione senza i tagli del regista.
Non mi ha entusiasmato: lento e poco coinvolgente
Concordo col giudizio globale di Antonio1969.
Prevelenza di basse luci per la maggiorparte del film, buono il dettaglio.
Gradevole ma non molto di pių, mi aspettavo meglio.
Il video richiede un display ben tarato pena perdere parecchi
dettagli neri. Almeno credo (io li ho persi, poi magari era la
fotografia...)
Funzionale l'audio.
Mi č piaciuto parecchio...come tutti i film di mafia in generale...
Se vi ha interessato la storia consiglio di dare uno sguardo a hoodlum, incentrato sulla storia vera di Bumpy Johnson uno dei pių grandi bos di Harlem dagli anni '30 il cui braccio destro era appunto il Lucas di American Gangster...film interessante anche se non all'altezza di produzioni del calibro di Scott...
Lorenzo.
Film 7 e mezzo
Video 4--: incredibile l'involuzione tecnica di alcuni recenti DVD.
ma su che pannello vedi i film?.............il video per te č sempre da 4, o hai un telo da 200" o sono io che mi accontendo di poco :D
VPR Sanyo Z5 su 2mt di base.
Se lo guardassi sul mio plasma sarei molto pių buono, certo.
A proposito di una un'altra risposta al thread, AF digitale non č affatto d'accordo col 7 al video, ma lo critica abbastanza (meno di quanto dovrebbe, secondo me). A me semra di vedere una VHS, ricordi quel nastro magnetico che... ;)