Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoc...ione_3358.html
La societą statunitense Eye-Fi annuncia il rilascio di una nuova scheda di memoria SD da 2GB con modulo Wi-Fi integrato compatibile con la localizzazione Wi-Fi Skyhook e capace di uploadare le vostre foto via hotspot Wi-Fi
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
e come mi proteggo dall'intrusione wi fi altrui?!?
O devo iniziare a temere che le foto tra me e la mia ragazza inizino a circolare a breve su youpo...EHM!(:rolleyes: :fiufiu: ), YOUTUBE?!:O
:angel:
walk on
sasadf
-
se ho ben capito si tratta di ricevere dati sulla localizzazione al momento dello scatto/ripresa; certo, che se qualcuno trovasse il sistema di uploadare il contenuto della SD...
se questa notizia viene letta insieme a quell'altra sul wi-fi non ci sara' da star tranquilli neanche vicino ai monumenti... :rolleyes:
ciao
;)
-
lo vedo pił utile per portare il wifi sui "vecchi" pda che ne sono sprovvisti ;)
ma funziona anche sui prodotti che non supportano le schede SDIO?
-
Citazione:
O devo iniziare a temere che le foto tra me e la mia ragazza inizino a circolare a breve su youpo... EHM!, YOUTUBE?!
Non preoccuparti, lei la conoscono gią bene tutti ...
:-) LOL!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paganetor
l ...ma funziona anche sui prodotti che non supportano le schede SDIO?
Purtroppo credo di no. Le potenzialitą di questi oggettini sono veramente molteplici, peccato che non abbia dispositivi compatili. :(