Non avevo sentito parlare di una nuova riedizione della triologia di Indiana Jones in DVD. Oggi, navigando, mi sono imbattuto in questa pubblicità
Indiana Jones
Visualizzazione Stampabile
Non avevo sentito parlare di una nuova riedizione della triologia di Indiana Jones in DVD. Oggi, navigando, mi sono imbattuto in questa pubblicità
Indiana Jones
Ma come, fra 11 giorni esce il quarto episodio al cinema, quindi è chiaro che entro 6 mesi massimo ci sarà un nuovo cofanetto da 4, e rieditano il cofanetto da 3 ORA ????
Mi pare una mossa commerciale normalissima e previdibilissima.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Il fatto e' che rispetto all'altra ha le tracce ita in DD.
Cavolo per 25 euro quasi quasi la prendo anche se ho la vecchia, se poi penso pero' che mi prendero' anche la probabile versione Bd non mi va' di ritrovarmi con tre cofanetti della stessa trilogia
SE possono inventa' quello che je pare... io comunque sia aspetto la vers Blu_ray ! :D
Basta con il SW in SD ! , sopratutto per questi film, prima o poi uscira' un cofanetto di Indiana anche in Blu, aspetto ..... . . . . .non ho fretta :p
Solo la versione in BDR riuscira' a farmi scucire soldi dalle tasche :p
Sulla recensione fatta sull'ultimo numero di AF dicone che la traccia audio in ITA e uguale a quella del vecchio cofanetto,quindi in un semplice Dolby Surround...........per quel che mi riguarda questa nuova edizione rimane tranquillamente sullo scaffale dei vari Media World...........ciaooooooCitazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Aspetto la riedizione inevitabile in HD ;)
Non è una riedizione, sono i dischi del cofanetto precedente venduti separatamente con una nuova confezione. :rolleyes:
Ragione di piu' per lasciarli sugli scaffali...
E' vero, fino a ieri dvd-store dava le tracce ita come 5.1, oggi ha corretto.Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Beh meno male, soldi risparmiati
Volevi dire un "pacco", come l'edizione di Blade Runner uscita l'anno scorso, prima della riedizione in HD ?Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Esatto,la stessa fuffa inserita in un packaging diverso...
Boh, che sia un pacco o meno certo non lo vado a giudicare io che gia' ho la vecchia edizione.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
una riedizionea soli 28 euro certo non e'un pacco perchi la vecchia edizione non cel'ha e magari dell'hd se ne frega (diciamo l'80% degli acquirenti?)
Ma per caso Paramount doveva smaltire gli invenduti del precedente cofanetto? perchè queste riedizioni tranne qualche extra in piu sono identiche alle versioni precedenti............:mad:
P.S. da scaffale,aspettiamo il mitico INDY in Blu Ray
In nessuna delle attuali versioni oggi in commercio c'è la traccia in italiano DD 5.1 DTS?
DD 5.1 o DTS Nemmeno sulla traccia in inglese?
sul cofanetto della trilogy con 4 dvd è indicata la traccia DD 5.1 in inglese
Nella lingua nostrana non hanno messo messo neanche il DD 5.1 figuriamoci il DTS dobbiamo noi tutti sperare che le prossime edizioni in BD contengano almeno un bel DTS HD MA...........:sperem: