Re: quale sistema completo?
Citazione:
Originariamente inviato da goldrake
... marche meno note ma migliori esempio yamaha
voi sapete darmi qualche direttiva su questi sistemi o qualche modello in particolare?
Ciao goldrake !
Complimenti per il tuo Nick ;)
Perdonami ma, dire che un'azienda come Yamaha è meno nota di Pioneer, JVC e Sony mi lascia un po' di stucco ;)
Battute a parte, oltre al sistema Pioneer che hai citato (ottimo e bellissimo), rimanendo sempre in casa Yamaha ti consiglierei di dare uno sguardo ad un po' di sistemi completi che si sposano perfettamente con il tuo budget:
nella pagina seguente, potrai cliccare in alto direttamente sul prezzo che ti interessa...
http://www.yamahahifi.it/set_sistemi.html
In particolare, farei più attenzione alle seguenti proposte:
€ 899,15
€ 999,34
€ 1100,05
Citazione:
... un'ultima domanda qual'è la miglior rivista del settore?[/B]
Digital Video, naturalmente :D:D:D
Emidio
Citazione:
...oppure è meglio puntare su pezzi separati?
Certo sarebbe meglio ma dovresti avere pazienza e scaglionare gli acquisti nel tempo... purtroppo il budget che hai a disposizione ti consentirebbe solamente l'acquisto di un buon sintoamplificatore (400-500€ circa) e di un valido lettore dvd (200-300€ circa) o, in alternativa a questi, di un sistemino di diffusori più sub (penso al Mission Cinema 72, all'Energy Take 5 oppure al Klipsch Sinergy Quintet ad ognuno dei quali aggiungere comunque un sub, per esempio il piccolo della Yamaha l'YST 45...). Se il tutto ti serve solo per i film e non hai particolari esigenze HiFi naturalmente...
Citazione:
...un'ultima domanda qual'è la miglior rivista del settore?
Secondo me Digital Video HT, AF Digitale e, per i neofiti, è interessante Il mio HIFI.
Da soddisfatto possessore di prodotti Yamaha, sono poi d'accordissimo con Emidio, fai uno sforzo e prendi il sistema da 1100€, ha diffusori migliori e credo sia anche più bello esteticamente (è color argento).
Ciao e buona scelta!
A disposizione per ogni ulteriore chiarimento...
Sisco
Citazione:
ciao a tutti sono un super neofito ed è la prima volta che scrivo qui!
volevo qualche consiglio per l'acquisto di un sistema completo
voi sapete darmi qualche direttiva su questi sistemi o qualche modello in particolare?
è vero che yamaha è cosi buona e fa sistemi completi x questi prezzi?
oppure è meglio puntare su pezzi separati?
bye bye
TEAC LS 5.1
http://www.son-video.com/Rayons/Home...V/Teac511.html
Rimane uno dei migliori kit di casse che abbia mai sentito. Anche Home theater digital video le recensì in maniera entusiasta.
Lo trovi a poco più di 500 € e a queste casse ci puoi abbinare un buon ampli della Denon come il 2802 che abbia almeno 120 watt su 6 ohm per canale.
Non te ne pentirai.
BOdy:cool: