NAPOLI- Vendo sistema Home Cinema HARMAN KARDON HS-200
VENDO SISTEMA HOME CINEAMA 2.1 HARMAN KARDON
QUESTO BELLISSIMO SISTEMA DELL'HARMAN KARDON, è IL MIGLIOR 2.1 ESISTENTE OGGI IN COMMERCIO. BELLISSIMO ESTETICAMENTE (perfetto accoppiato con una PS3) e potentissimo sotto l'aspetto sonoro, da far impallidire anche tanti sistemi BOSE!!!
Cmq ecco le caratteristiche specifiche tecniche:
HARMAN / KARDON HS 200
Sistema home theater integrato a 2.1 canali con DivX e HDMI
Con le prestazioni di cui è capace l’HS 200, i vostri amici inizieranno a chiedersi dove siete riusciti a mettere così tanti altoparlanti nella stanza; il suono che riempie la stanza è generato semplicemente da una coppia di altoparlanti HKTS 2 e da un subwoofer da 10 pollici con un amplificatore da 200 watt. Grazie a Dolby Virtual Speaker, questo sistema compatto fornisce un’immagine a 360 gradi che va ben oltre l’immaginabile per due soli altoparlanti. Con l’intero set di funzioni dei DVD Harman Kardon, inclusa la riproduzione a scansione progressiva, MP3, JPEG e WMA, l’HS 200 offre grandi prestazioni in ambienti di piccole dimensioni.
IL SISTEMA HA CIRCA 10 MESI DI VITA, PERO' è NUOVISSIMO USATO POCHISSIME VOLTE, NON PRESENTA NESSUN PROBLEMA, SIA ESTETICO CHE FUNZIONALE, è ANCORA IN GARANZIA PER UN'ALTRO ANNO.
il prezzo attuale di questo sistema è di circa 950,00
IO LO VENDO PER 500,00 €!!!
Eventuali spedizioni escluse.
Per qualsiasi domanda opp. foto ed altro ancora non esitate a contattarmi!!!
Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
La massima dimensione delle immagini permessa è 800*600.
Ho rimosso l'immagine di questa inserzione perchè di dimensione superiore.
Quando vuoi edita il messaggio, inseriscila delle dimensioni corrette e cancella questa mia nota.