CALL CENTER WIND/INFOSTRADA
Ragazzi [cut] ma che gente lavora in questi call center ? che poi dove sono stato smistato io non era un call center ma L'AMMINISTRAZIONE!!!, è da ieri che perdo ore a chiamare sti tizi e prima cade la linea poi passano ad altri poi mettono in attesa e non tornano piu ma quello che capitato poco fà è il massimo :eek:
dopo 2 giorni di interminabili di attese al call center del 155 un operatore verso le 14 mi ha detto che per la variazione sull'abbonamento adsl dovevo chiamare il 159......è vabbè potevano dirmelo pure ieri ! comunque lo chiamo attendo circa un quarto d'ora al telefono ma ... cade la linea ( o almeno pensavo fosse cosi ), riprovo verso le 14 e 30 finalmente rispondono o meglio sento le voci......ma non rispondono! cioè questa è davvero clamorosa posso capire che non tutte le chiamate vengono prese in " considerazione " ma che per 1 o 2 ore invece di lavorare [cut] si mettano a chiacchierare tra di loro del piu e del meno del sabato sera...bè io nn trovo le parole, dall'accento della signorina [cut] che parlava coi colleghi dovrebbe essere siciliana, sta gente andrebbe licenziata senza manco preavviso! ma o ver fann ? far perdere ore al telefono a un cliente per poi non essere presi in considerazioni!, ma gli auguro proprio un bell week-end.... [cut] :incazzed: