Visualizzazione Stampabile
-
Visita da Highlander
Ieri 7 maggio sono stato a casa del gentilissimo Roberto,mi ha mostrato tutti i suoi gadget cinematografici:testa egoscheletro di T2,ricostruzioni identiche all'originale dei paesaggi del Signore degli anelli e dulcis in fundo Gollum a grandezza naturale e che dire delle targhe?Bellissime.
Ho anche notato che lo stesso Roberto è in possesso di molto software a maggioranza dvd ma anche il blu ray comincia a farsi spazio.
Dulcis in fundo!!!!!!!
Il mitico JVC HD 100 D.ila,che dire; è stata un'esperienza degna di nota che ricorderò molto a lungo,incredibile vedere l'immagine in hd sullo schermo del proprietario (molto bello e molto utile in fase di mascheramento a seconda del formato),sembra quasi essere all'interno del film,un NERO che non ho mai visto nemmeno con il Barco 808 graphics di un mio amico,una definizione esaltante e allo stesso tempo molto morbida,una colorimetria degna di nota,matrice del tutto assente anche a distanza ravvicinata,il tutto condito da una sonorità lieve e aggradante.
Spero in futuro che anche io possa giovarmi di un simile prodotto,veramente complimenti a Roberto per l'acquisto del JVC,i soldi spesi li vale tutti.:eek: :eek:
-
Roberto,fai le feste e non ci inviti?:D Spero almeno che tu abbia cucinato...
-
Mr. Roberto, per quanto mi riguarda, sai benissimo perchè declinerò sempre ogni tuo cortese invito... :D
-
Fabris,adesso ce lo devi dire...
-
Chiamiamolo "istinto di sopravvivenza". :D
Dopo la fatica che ho fatto per attrezzare la mia modesta taverna, non vorrai mica che mi renda conto di quanto sia misero il mio impianto paragonato a quello di Roberto... e vedo che anche tu non scherzi :p
No, no, lasciatemi con l'illusione di avere una discreta visione... figurati che già mi parlava dei 4K :eek: , sarebbe troppo per me :D
-
Ma figurati...anzi,se capiti a Roma sei il benvenuto,e sono sicuro che lo stesso vale per Highlander;)
-
Lo so, grazie, siete gentilissimi.
Per fortuna il "primo attacco" di High ho potuto respingerlo grazie agli improrogabili impegni di lavoro (e non era una scusa, se ne è reso conto anche lui) che mi inchiodavano sul posto.
Alla prossima, sicuramente. ;)
-
Grazie Umberto ;)
Purtroppo la fretta in queste cose è tiranna ... e posso dirti che hai visto poco e "sentito" niente ... :rolleyes:
Mi auguro veramente che in futuro, in base ai tuoi impegni possa farti una Session dimostrativa completa Audio/Video come si deve :cool:
@Giangi ... la cosa è stata occasionale in quanto Umberto avendo acquistato alcuni miei DVD messi sul Mercatino del Forum è venuto a Ritirarli ;)
Cmq ... basta organizzare e ci si vede :cool:
In merito a Fabrizio ... prima o poi lo becco :D
Essendo una persona che lavora nel PRO, ci tengo che senta e veda cosa si riesce a fare anche senza svenarsi .... basta avere una memoria storica di certe pietre miliari del mercato :cool:
E' sempre un piacere stare con Voi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
dulcis in fundo Gollum a grandezza naturale
Voglio una foto!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
..dulcis in fundo Gollum a grandezza naturale ..
:eek: :eek:
Ne voglio uno anche io da tenere nell'armadio e tirare fuori quando la bimba non mangia .. come minaccia:D :cry:
-
Foto vecchie ... ma le prime che mi sono capitate ... :rolleyes:
:D
http://img65.imageshack.us/img65/1195/dscn21234ht.jpg
http://img270.imageshack.us/img270/3...cn2253anx9.jpg
Il mio reggi cuffia jacklin Float :D
-
Visita highlander
Non avrei mai creduto di poter scatenare tanta curiosità.
Dai Rob.digli la verità!!!!!!!!!!!
Che fettuccineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Scherzo.:D :D