Scelta LCD 37" fullHD (Philips, Samsung o Sharp?)
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo topic ma è più di 2 mesi che sto "lurkando" su questa sezione del forum cercando di farmi un po' di esperienza sui pannelli FullHD, essendo in procinto (ho tempo ancora 1o 2 mesi) di acquistarne uno.
Le mie perplessità riguardano i seguenti tre modelli in ordine di preferenza (tutti da 37", vincolo dimensionale):
Philips 37PFL17603D (trovato a 1199 euro, 4 HDMI slot CI -deduto che in futuro ci saranno delle cam per la pay TV?-, Ambilight, contrasto 44.000:1 -dichiarato..mah..- presa USB. Ne ho sentito parlare molto poco..)
Samsung LE37A558 (trovato a 1199 euro, 3 HDMI, USB, contrasto 15.000:1. Sento che Samsung ha sempre una marea di piccoli problemi...)
Sharp 37X20 (trovato a 1149 euro, 3HDMI, USB (?), contrasto 15.000:1 un po' più brutto esteticamente ed anche lui a quanto pare con qualche problemino di angolo di visione...)
L'utilizzo che ne farò sarà prevalentemente con Sky (non HD), DTT, DVD e quasi sicuramente con blu ray che mi regalerò assieme al TV. Assolutamente no game, assolutamente!
Non nascondo che anche l'aspetto estetico giocherà un ruolo importante per fare accettare il TV da parte di mia moglie (Philips già "digerito"..) però gradirei avere un parere da utenti molto più esperti di me.
Grazie mille e ciao a tutti!!