Come da oggetto, volevo sapere se qualcuno di voi ha idea dove posso trovare le lampade per i proiettori della Sharp....
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto, volevo sapere se qualcuno di voi ha idea dove posso trovare le lampade per i proiettori della Sharp....
Sono interessato anche io ... soprattutto perchè ho sentito i prezzi applicati dall'assitenza Sharp per la sola lampada e mi è quasi venuto un infarto ... praticamente una lampada per z9000 o z10000 costa quasi come un vpr di fascia bassa ...
direi da un rivenditore sharp!
E si caro mio, nel magico mondo dei vpr le case produttrici ci derubano sia sul costo delle macchine che sulle lampade!
In realtà ci sono altri canali per comprare lampade compatibili, ovviamente garantite, per vari proiettori. Sto aspettando, credo come molti altri, lo speciale "lampade e vpr" promesso ormai da qualche mese su DVHT. Mi interesserebbe sapere se chi ha comprato lampade compatibili (spesso a un terzo del costo rispetto alle originali) su Internet ha avuto problemi o si è trovato bene.
Citazione:
In realtà ci sono altri canali per comprare lampade compatibili, ovviamente garantite, per vari proiettori. Sto aspettando, credo come molti altri, lo speciale "lampade e vpr" promesso ormai da qualche mese su DVHT. Mi interesserebbe sapere se chi ha comprato lampade compatibili (spesso a un terzo del costo rispetto alle originali) su Internet ha avuto problemi o si è trovato bene
E vai! tra poco i vpr dlp costeranno come le stampanti a getto di inchiostro allora:D
Sarò il primo a sperimentare queste lampade!
tramite un distribbutore ufficiale Italiano la lampadina costa 590 euro +IVA totale 708 euro !!!!!!!
Poi l'ho trovata da un' onestissimo utente Ebay Giapponese ad appena 300 dollari circa 250 euro comprese spese di spedizione!!!!!!! un bel risparmio non credete ??? :D :D :D :D
FADAX
correzione la lampada costa 330 dollari è per lo Sharp XVZ 10000 .
FADAX
Ebbene si anche per i d-ila che praticamente non esistono sul mercato dell'usato per il costo stratosferico della lampada di ricambio , esiste una ditta che le produce ed il tipo di lampada si chiama cermax ( cercare con www.google.com please )
Sono delle piccole lampade a corpo ceramico ed arco xenon in bassa pressione usate anche negli elettromedicali ( sonde etc )
La durata e' bassa la qualita' della luce e' al top
Lampade simili sono montate anche nell'uccello di sony ( qualia 004 )