Visualizzazione Stampabile
-
consiglio lcd 20-22"
salve come da titolo sono alla ricerda di un lcd da 20-22" in 16:9 da utilizzare prevalentemente per dvd e tv ahimè analogica....naturalmene non sono alla ricerda di qualcosa di incredibile ma buono in immagine contrasto nero ecc....magari hd-ready ma su qst lascio a voi....budget max 350€
grazie a tutti
-
ciao, anch'io sto cercando qualcosa del genere. Informandomi un po' in giro ho scoperto questi due modelli , entrembi nascono come monitor per pc, hanno buone prestazioni :
-samsung 2032 MW (attenzione questo modello è venduto in due versioni, MW con tuner analogico, quindi è come una tv, al contrario la versione BW è solo monitor e naturalmente costa anche meno)
- LG M228 WD BZ
il primo (samsung( è un 20" costa poco meno di 300 euro , il secondo (lg)è un 22" 350€ e ha in più tuner dtt integrato (che può sempre servire). Naturalmente sono HD READY, 16:9 ecc..ecc. con tutte le connessioni del caso.
Ora vorrei avere le opinioni di ha questi due modelli, soprattutto il secondo che fa al caso mio.
Nel frattempo prova a reperire info tecniche su internet :D
-
il samsung lo avevo visto ma dice che ha scarse prestazioni con la tv analogica....
-
FEDO3 cavolo evidentemente a nessuno interessano gli lcd piccoli :D
visto che siamo qui a discutere in due :D
alcuni pareri li ho trovati su ciao.it
il samsung l'ho visto in azione e non mi sembrava male.