simpatico cartoon, fatto bene.................anche se ormai sono davvero troppi e la "freschezza" dei primi è ormai tramontata
consiglio una visione....
video: 8 e 1/2
audio: 7+
voto film: 6 e 1/2
Visualizzazione Stampabile
simpatico cartoon, fatto bene.................anche se ormai sono davvero troppi e la "freschezza" dei primi è ormai tramontata
consiglio una visione....
video: 8 e 1/2
audio: 7+
voto film: 6 e 1/2
Ho il Trailer in HD e nonostante le pressioni di mio figlio aspetto la vers. HD ;)
Grrrr potevano farla uscire direttamente insieme al DVD ?? :mad:
Ma non ne avete ancora abbastanza,tra topi,formiche,api,squali,pesci,ecc?
Aspetta Giangi!! adesso arriva anche il PANDA!!
cmq visto Bee movie ma mi sono addormentato a metà...appena ho un momento finisco di vederlo ma mi è sembrato un po' troppo per bambini...
Secondo me ce ne sono solo 2 o 3 di film degni di nota se parliamo di animazione grafica
E' il filone animale "umanizzato" che secondo me e' inflazionato...molto piu' geniale l'intuizione di Cars,a questo punto.
Dai... un bellissimo Zoo in HD digitale ... :cool: Vuoi mettere ?? :p
E poi lo spirito del collezionismo ?? :D
Io li voglio Tutti ! :O
E' uscito nelle sale anche l'elefante Horton :D
Ratatouille deve essere per forza uno dei 2 o 3 :)
Per me bastano Ratatouille,Nemo e Shark tale.
per me i migliori sono Ratatouille, Ice Age, e Nemo.
Animali a parte non dimentichiamoci Gli incredibili. (insomma la pixar non sbaglia mai)
Attendo con curiosità wall-e
2 o 3 nell'animazione grafica in tutto?
A quelli già detti come minimo va aggiunto gli incredibili.
Invece toglierei decisamente Shark Tale.
E' uno dei (non molti) dischi che nella mia collezione sta messo a testa
in giù :D
E anche mio figlio che normalmente gli piacciono tutti e li rivede più volte, di quello ne vide 10minuti e poi non ne ha più voluto sapere ... :D Se lo dovessi mettere forzatamente ... le tragedie .... :eek:
Giusto per informazione, a settembre esce Nemo in blu-ray in inghilterra!
http://www.blu-raystats.com/NewsLog/...nited-kingdom/
:sbav: Ma troppi me ne dovrò ricomprare ..... :cry: e parliamo di almeno 300 titoli Cartoon .... :cry: