Oggi navigando in internet ho visto questo sito:
http://www.kometaonline.com/cat481.htm?from=kelkoo
lo danno a 1999 €
il prezzo secondo me lo rende un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo
Visualizzazione Stampabile
Oggi navigando in internet ho visto questo sito:
http://www.kometaonline.com/cat481.htm?from=kelkoo
lo danno a 1999 €
il prezzo secondo me lo rende un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo
Ancora troppo caro!
se scende a 1500 lo prendo altrimenti z1 a 1200
Che scenda è un dato di fatto.... ma perchè ciò accada occorre che si renda disponibile lo Z200....Citazione:
pintazza ha scritto:
se scende a 1500 lo prendo altrimenti z1 a 1200
A mio giudizio il riposizionamento sui 1500 euro con lo Z200 disponibile, sarà il suo prezzo standard.... acquistarlo adesso a 2000 o poco meno... non è consigliabile...
Ricordiamoci, anche che l'X1 dovrà andare sui 1000 euro per allinearsi ai prezzi Americani..... un amico rivenditore, mi ha confermato la notizia che avevo ricevuto un mesetto fa dalle voci di AudioGamma.... ce la farà ad arrivare a quei prezzi per natale 2003? Vedremo...
;)
Non potrei essere più concorde con la tua affermazione. Frequentando questo forum sto notando che parecchie persone hanno perso dei bei soldoni per causa della svalutazione. Tipo persone che hanno pagato il nec ht1000 sui 5000 eurozzi a gennaio scorso e a Milano me lo offrivano a 3800 al TAV, quindi in pochi mesi 1000 euri di svalutazione! Evviva!. Mi spiace, ma resto della mia idea: continuo ad essere in contrasto con quelli che comprano con la filosofia del "se aspetto sempre non comprerei mai nulla". I prezzi dei vpr, per non parlare delle lampade sono a dir poco gonfiati: ne sono testimoni quelle che definisco le svalutazioni secche: lo z90 perde in soli 10 mesi 600 euro dal listino e scenderà ancora. Attenzione ragazzi a non farci prendere troppo dall'entusiasmo: i soldi per tanti di noi son difficili da guadagnare. Siamo davvero sicuri che z10000 valga tutti quei soldi di listino? o che un lettore dvd Denon di qualità ne costi 3000?....Meditate gente meditate, che il conto in banca scende....:DCitazione:
Che scenda è un dato di fatto.... ma perchè ciò accada occorre che si renda disponibile lo Z200....
Hai perfettamente ragione