Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto LCD 40/42 Hd Ready
salve,
io sono in procinto di ordinare per conto mio un plasma pz85 da onlinestore, un amico si vorrebbe unire all'ordine per un tv che userebbe principalmente per ps3..
data la mia scelta gli avrei preso un 42px80 solo che pensandoci bene se lo usa principalmente per i giochi è meglio un lcd (non che il px faccia schifo con i giochi eh), che cosa mi consigliate sui 40/42" hd ready intorno alle 1100€??
grazie in anticipo
-
Scherzi? Uno dei pochi utilizzi del Full HD oggi è proprio l'abbinamento ad una consolle. Sarebbe un peccato cadere su un hd ready
-
FULL HD su quella cifra cosa trovo? poco credo :(
-
Trovi i Samsung da 40" ad esempio (LCD)
-
sono buoni??
non ho seguito molto il mercato lcd negli ultimi tempi
-
ad esempio questo?
contrasto 1800:1, hmmmm
-
Non dare retta a quel parametro 1800:1, che potrebbe ingannare.
Io ho un sony 32S3000 con lo stesso contrasto, e in modalità brillante, illumina a giorno una stanza, é impossibile tenerlo al massimo! Fidatevi :)
I sony sono grandiosi, io dopo essere passato per philips ed lg, mi sono reso conto che non c'é e non ci sarà mai confronto.
-
C'è anche il Samsung 40m86bd che adesso costa poco...lo trovi a 900 circa.
E' un ottimo prodotto come rapporto qualità/prezzo, secondo me il Sony è meglio ma ognuno la vede a modo proprio.
Il contrasto a cui si riferisce la descrizione è quello nativo e non quello dinamico. Comunque questo valore non lo confrontare con quello dei plasma, sono tecnologie differenti e non paragonabili (almeno non così).
Anche io preferisco il plasma, è indubbiamente meglio ma per 1000 euro Full HD non puoi pretendere di più. Per una consolle è un accoppiamento perfetto, molto meglio di un plasma HD ready, dove giocheresti a risoluzioni molto inferiori, se poi lo colleghi al PC, giocare a 1024x768 è penoso e controproducente. Le ultime VGA a queste risoluzioni basse danno risultati pessimi. Vanno molto ma molto meglio a risoluzioni maggiori.
Ultima cosa non dimenticare i problemi della ritenzione con i plasma e consolle. Se proprio vuoi un plasma, io non starei sotto il PX80 visto che con quest'ultima serie sembra abbiano risolto questo problema. Se poi ti avanza un PZ85 ti mando il mio indirizzo in MP.
:p
-
io ordino il plasma pz85/800
al mio amico, che non ne capisce nulla di tv, pensavo all'inizio di prendere un px80 appunto, poi riflettendo sul fatto che lui principalmente ci gioca credo che gli ordinerò un LCD, probabile quel sony che ho linkato..
thanks dei consigli!