Offerte MediaW... che fare?
Ciao a tutti
il MediaW.. ci riprova e da volantino ha delle belle offerte soprattutto perché propone un finanziamento a vero tasso zero che mi sembra allettante.
Mi sono guardato il volantino e per tutta mattina mi sono letto il forum ... ora ho mal di testa non so che scegliere.
Ero partito non sapendo che scegliere tra 3 modelli essenzialmente:
- SHARP TV LCD 46” 46X8 1.749 €: buon prezzo per un 46" Full HD
- PHILIPS TV LCD 42” 42PFL9603 1.990 €: ha delle caratteristiche strabilianti per essere un 42" (FULL HD 100 Hz. Risoluzione 1920x1080. Formato 16:9. Luminosità 500 cd/m2. Contrasto 30.000:1. 100Hz Perfect Pixel HD Engine. Tempo di risposta 2 ms.)
- SHARP TV LCD 42” 42XL2 1.990 €: a differenza del 46" offre i 100Hz ma a parità di prezzo sembrerebbe prestazioni inferiori rispetto al Philips
Il televisore sarà perennemente collegato al pc il quale sarà il tramite per vedere divX, dvd, televisione (attraverso scheda TV), giocare, navigare un pò in internet... forse la WII...
Sarà posizionato circa 2,5/3m. dal divano.
L'importante per me è la qualità dell'immagine che si veda bene e sia affidabile, ho sentito parlare bene degli Sharp e leggendo un pò sul forum anche dei Panasonic (putroppo l'unico offerto x me allettante dal MW è PANASONIC TV al Plasma 42” TH-42PZ85)
Onestamente sono molto indeciso...
- LCD o Plasma?
- 100 hz o non?
- 42" o 46"?
Sapete darmi un consiglio?
gracias...