Ho problemi con TheaterTek aiuto!!
Siccome ci capisco poco spero che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema. Oggi ho scaricato e installato TT in una partizione del mio PC di famiglia che uso per HTPC. Sin da subito ho notato che una volta avviato qualche volta si piantava (da task manager "bloccato"). L'ho reinstallato di nuovo e sembrando che andasse tutto bene, ho attivato ffdshow ver alfa del 23/05 (ancora tutto bene) ed infine reclock 1.2. Da quel momento il player se lo avvio si apre, mi ricorda che sono in modalità sette giorni, ma poi non parte. Disinstallo e reinstallo il tutto riconfiguro ffdshow e niente, stavolta il player non parte proprio (da task manager lo vedo attivo nei processi ma non nelle applicazioni avviate). Vi prego aiutatemi a farlo funzionare prima di dover chiedere indietro i soldi :confused: :confused:
MB: abit KX7-333 con proc. xp1800+
XP prof. IT + S.P.1
SK video: tachyon 9000 pro con ultimi ATI catalyst per XP 3.8
SK audio: Creative live! 5.1 con ultimi driver dal sito creative
directX 9a
Un saluto a tutti.
Andrea.
Un paio di precisazioni...
Citazione:
Hai aggiunto nel registro di configurazione la chiave
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Sonic\CineMaster DS DVD\2.5\VideoDecoder]
"HardCodeForPAL"=dword:00000001
...Deve aggiungere una WORD, non una chiave, ed il suo nome deve essere "HardCodeForPal" (poi ne modifica il valore ad "1").
Un saluto. Leo!
superfantamegaeccezziunaleveramente
funziona :D :D
un grazie a tutti (quante ne sapete) avevo letto in precedenza l'articolo di Bricca (senza non avrei saputo nemmeno come iniziare) ma ieri notte probabilmente ho fatto un pò di pasticci e forse non avevo spuntato tutto come mi avete anche voi suggerito. Un ringraziamento particolare a Ciuchino che è stato piuttosto un "cecchino" nell'aiutarmi. One shot one kill o come si dice dalle mie parti "'na bbotta 'na tacchia" :eek:. Ora che ho minimamente ottimizzato il player accendo il proiettore.
Ciao,
Andrea.