info su X1 e impostazioni risoluzione
Potreste dirmi, per favore, sull'X1 quale risoluzione è meglio impostare?
Ho provato 800X600 60 Hz ma Re-clok mi segnala la sveglietta rossa (anche se su alcuni DVD diventa verde tipo Sherk)
Stando a quanto mi hanno già detto (sul forum) dovrei utilizzare 50 o 75 Hz, dico bene? però ho provato ad installare Power Strip 3.45 (che se ho capito bene mi permette di impostare la risoluzione a 50 HZ) e il programma si apre solo la prima volta che lo installo dopodichè non si apre più. Boh? Forse questa versione non va bene o e il mio PC che fa i capricci?
Infine collegando l'X1 bisogna caricare qualche drive specifico per il VPR?
Grazie
Cosimo
Per favore! datemi una mano
Per favore! datemi una mano qui nel mio villaggio sono isolato non so proprio a chi rivolgermi e qui in famiglia incominciano a stancarsi nell'aspettare "Ma quando ci fai vedere un film?" Questa è la domanda che mi sento ripetere.
Grazie
Cosimo
fammi capire una cosa.....
Grazie Emidio, però gentilmente, fammi capire una cosa.
Con 60 Hz re-clock non va, (mi esce la sveglietta rossa) mi hanno detto che bosgna utilizzare 50 e multipli di 25. Ho impostato 75 Hz e anche qui sveglietta rossa.(anche se su alcuni DVD tipo sherk esce gialla)
Ecco perchè stavo cercandi di capire come funziona power strip.
Se c'è qualcuno che ha l'X1, mi farebbe un grande favore se mi potesse dire come è meglio impostare il tutto.
In particolare vorrei sapere meglio se sull'X1 è importante utilizzarlo (power strip) e se si, dove acquistarlo, perchè mi pare di aver capito che scade dopo 30 giorni!
Grazie mille!
Cosimo