Visualizzazione Stampabile
-
PANASONIC 50" FULL HD
Ciao a tutti da un paio di settimane ho prenotato un fantastico secondo me Panasonic pz 50 a 1999 € oggi ho visto che da mediaworld c'è il nuovo panasonic 50 px 8 e, a 1500€, secondo voi mi conviene andare a saldare il conto per il full hd oppure questo nuovo modello della panasonic è molto superiore? Non è un Full HD ma è un 100hz cosa mi consigliate di fare?
Vi prego di aiutarmi ho estremamente bisogno del vostro aiuto
-
intanto che modello hai prenotato? non basta la sigla PZ per definirlo.
Lo stesso dicasi per il nuovomodello, PX 8, 80?
da che distanza guardi il TV?
-
Da Media era in offeta a 1.990€ il Pana 50pz70 ed ora hanno a 1.500 il Pana 50px8E.
Se è corretto direi che a mio parere e meglio il TV che hai prenotato.
Il PX8E (ha un contrasto 10.000 :1 e quindi era meglio prendere il 50PX70 che era proposto a 1.190 :sbav: )
Tutto dipende però da che distanza lo vedi.... se più di 3 m. la differenza tra un full ed un hd ready è quasi impercettibile.... ed avresti 500€ di più in tasca.... (se lo prendi on-line....anche 700€ :p )
-
Parlo del Pana th-50pz80e secondo voi è migliore del th-50pz70e?
Inoltre scusandomi per l'incompleto post di prima volevo sapere se già sapete il prezzo di questo nuovo modello ed inoltre se possiede il piedistallo lucido grazie per le risposte
-
Il PX 80 sembra un validissimo prodotto.
Se guardi il TV da più di 3 metri non riesci a distinguere tra Full HD e HD, per cui fa lo stesso.
Leggiti la recensione di HDTVTest, può aiutarti, parla del PZ85, ma per molti aspetti puoi farti un'idea (cambia ben poco, e quel poco che cambia non viene esaltato dalla recensione...).
http://www.hdtvtest.co.uk/Panasonic-TH42PZ85B
Aggiornamento: la recensione parla el PZ85, che non si discosta di molto dal PZ80, mentre tu vorresti il PX 80, scusami ma mi sono un po' incasinato...
-
E' una domanda un po' generica, e lo sarà necessariamente anche la risposta.
Il Pz80, come tutta la nuova serie, dovrebbe garantire miglioramenti sulla resa delle sorgenti fullhd e sul fronte del nero. Inoltre ti consentirebbe, acquistando la CAM sul sito panasonic a 99 euro, di vedere le trasmissioni criptate sul digitale terrestre senza bisogno di decoder esterno.
Per una risposta più completa servirebbe sapere cosa vedresti e da quale distanza: Blu-ray, dvd, sd, sky, gaming...
Un saluto.
Gill
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bem
Aggiornamento: la recensione parla el PZ85, che non si discosta di molto dal PZ80, mentre tu vorresti il PX 80, scusami ma mi sono un po' incasinato...
Lui parla oltre che del PZ80 anche del modello ultra base denominato
PX8e (senza lo zero e con la "e" dopo l'8) che praticamente è un gradino inferiore al PX80!
Rispetto al PX80 ha una dotazione inferiore, ma non solo, non ha neppure il V Real3 e quindi un contrasto inferiore, per cui è pure errato dire che è semplicemente un PX80 con dotazione inferiore (io direi peggio ancora).
-
Comunque caro Evres è meglio che posti i tuoi dubbi nel thread principale riguardante i nuovi Panasonic della serie 8.
Questo prima o poi te lo chiuderà il moderatore visto che è un doppione e quindi non previsto dal regolamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Lui parla oltre che del PZ80 anche del modello ultra base denominato
PX8e (senza lo zero e con la "e" dopo l'8) che praticamente è un gradino inferiore al PX80!
Rispetto al PX80 ha una dotazione inferiore, ma non solo, non ha neppure il V Real3 e quindi un contrasto inferiore.
E' il 50px8e, in offerta a 1.500.... a Media
Che il Pana 50pz80 sia meglio del Pana 50pz70... non vi sono dubbi.... e a mio parere può valere i circa 200€ di differenza (si trova intorno ai 2.190)