Come autocostruirmi un cavo Component Video: D-sub 15 pin x 1(shared)
Ciao a tutti !
Scusate l'ignoranza nel settore,:( ma come altri mi avvicino solo ora a questo mondo e l'entusiasmo di vedere un film con tutti i crismi e la possibilità fattiva,solo ora, di entrare costantemente su internet mi ha fatto sottovalutare gli accorgimenti e i costi di tale passione. la domanda è questa : ho acquistato un Beng MP511 e rifacendo di sana pianta l'inpianto elettrico di casa ho passato sotto traccia un corrugato da 30 riservandolo per i cavi del Vpr, ho trovato in commercio un cavo con 5 conduttori schermati RGB e altri due ( Component Video: D-sub 15 pin x 1(shared) S-Video: Mini Din 4 pin x 1Composite Video: RCA x 1) è sufficiente per collegare il mio Vpr alle varie fonti ? (pc e dvd ) e ancora dovendo autocostruirmi il cavo dove trovo e come posso fare per rintracciare la piedinatura della vaschetta e di altri connettori dove saldare i cavi ? visto che le sorgenti disteranno circa 12/13 metri dal vpr. Vi chiedo cortesemente consigli e suggerimenti per raggiungere un risultato discreto della visione. Ringrazio anticipatamente !
Leo