Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3321.html
Si allungano i tempi per il nuovo videoproiettore Pioneer KRF-9000FD con tecnologia D-ILA full HD che arriverà solo alla fine di Giugno ad un prezzo di listino di 7490 Euro, IVA compresa
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
:D :D
nella brochure c'è scritto HD ready predisposto per il 1080p
:D
kuro kurooooooo :D :D
-
Non so voi, appena ho visto la foto, ho pensato ad Hal9000 di 2001 Odissea nello spazio. ;) :D
-
in tutta la nuova serie pioneer c'è scritta la stessa cosa, non vedo cosa ci sia di divertente.
concordo, sembra hal
-
in pioneer quando scrivono le brochure dovrebbero sapere che differenza c'è tra hd-ready e full hd,
o sbaglio io??
:)
va be comunque è sempre il solito hd 100 rimarchiato
-
Il logo la certificazione è solamente HD-ready.
A loro volta, i prodotti HD-ready si suddividono in HD-ready e HD-ready 1080i o p, almeno queste sono le info che ho trovato. In ogni caso il modello HD100 di JVC e a 1080p, di conseguenza anche il Pioneer. Chissà se il ricordo ad Hall9000 è stato intenzionale ?
-
credo che full-hd non si usi più... anche perchè magari oggi il 1080 non più full-hd
-
Citazione:
Originariamente scritto da avmag
appena ho visto la foto, ho pensato ad Hal9000 di 2001 Odissea nello spazio :D
Piu che Hal9000 ha me e' venuto in mente ....
"L'attacco dei "Cloni" ! ;) :cool: ..ma a prezzi decisamente diversi "dell'originale"
-
Ragazzi :D
JVC deve vendere .... e fa bene ;)
Se con questa operazione riesce a sfruttare i canali di distribuzione di Pioneer, ben venga ;) Tutti soldi che si spera vadano in Sviluppo !
Gli altri che hanno tentato, non hanno avuto un granchè di successo e mi riferisco al DreamBee e al Cineversum 2 e 3.
Tutti uguali e più CARI dell'originale :rolleyes: per NON parlare del nuovo Meridian che a livello di prezzo è FUORI DAL MONDO .. :eek:
L'importante è che NON si faccia disinformazione ..... ho già sentito commessi di un centro quasi esclusivista Pioneer di Roma dire frasi tipo " Questo non se lo vede proprio il JVC" ... :rolleyes:
Ma Noi tutti lo sappiamo ;)