mi consiglereste un ricevitore digitale terrestre con due scart e con il tasto per spegnerlo?
Visualizzazione Stampabile
mi consiglereste un ricevitore digitale terrestre con due scart e con il tasto per spegnerlo?
Mi sa che se cerchi un prodotto con prodotto con l'interruttore di spegnimento sul retro, devi andare per forza su Strong (commercializzato da Fracarro) o su qualcosa di Kathrein.
Altre marche con questo accorgimento non ne conosco...
mi consiglereste un ottimo ricevitore digitale terrestre con due scart e che sia hd ready da abbinare ad un dvd recorder s^^^^ hr755 e un tv lcd s^^^ da 32 pollici
Lo Humax 4100 ha l'interruttore dietro e il tastino di stand-by davanti.Citazione:
Originariamente scritto da marang71
Al momento ricevitori digitali terrestri "HD ready" non ne esistono. Sono tutti "SD ready" salvo forse qualche modello combo con ricevitori sat HD.
grazie per il consiglio opterò per lo humax 4100
Marco5.1, il 4100 l'avevo volutamente eliminato dalla lista perchè è un ricevitore un po "particolare". ;)
All'interno dello stesso prodotto hanno inserito un ricevitore digitale terrestre e un ricevitore analogico terrestre.
Serve più che altro a chi ha un loro monitor (senza tuner integrato), che fino a pochi anni fa venivano prodotti con una certa frequenza, è vuole vedere su questo tipo di apparecchio una normale trasmissione televisiva analogica, oltre che digitale.
E poi è "quasi" un fine serie (io lo tratto ancora, ma ormai non se ne vendono più...).
Ciao, Marco.
infatti non si trova e la mia scelta cade su:
philips dtr 6610 mhp
clarke-tech 2100
humax dtt 4500 prm
ma se avete altri suggerimenti.....................