Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/pa...ggio_3315.html
La nota casa cinematografica americana annuncia il ritorno alla commercializzazione di titoli nel formato di Sony. Si comincia con Bee-movie il prossimo 20 maggio negli Stati Uniti
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
region free o locked?
Sapete se i Blu-ray paramount negli U.S.A saranno region free o locked?
-
E' una cosa che ho chiesto anche io in un altro thread...mi hanno risposto che nel breve lasso di tempo in cui Paramount ha prodotto BR il codice non c'era...speriamo bene,dunque!
-
Onestamente questi codici mi hanno un po' rotto.
Mi comprero' un bel BDP50 Americano e cosi' mi metto l'anima in pace!
-
Padrino
:ave: :ave: ..speriamo stia giungendo l'ora della SAGA de "" IL PADRINO "" :read:
:)
-
speriamo che facciano subito transformer e che me lo diano gratis con una copia originale di megan fox.mlmlmllmlmlmlmmllmml meeeeegan.
Comunque potevano scegliere anche qualche titolo che facesse più da traino tipo transformer con una copia originale di megan fox
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Mi comprero' un bel BDP50 Americano e cosi' mi metto l'anima in pace!
e x quanto riguarda l'attacco della presa elettrica?
e la corrente di utilizzo non è diversa che da noi?
-
Quello e' l'ultimo dei problemi,basta utilizzare un trasformatore 110-220 ed un adattatore.
-
cioè che tipo di trasformatore dovrei comprare?
e poi come lo si collega?
-
Vai in un negozio di prodotti elettrici e chiedi un trasformatore per utilizzare un prodotto americano,che va a 110,sulla nostra rete,che e' a 220.Ce ne sono che hanno un'entrata per la spina a lamelle,che e' quella USA,e un'uscita classica"italiana" da mettere a muro.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
:ave: :ave: ..speriamo stia giungendo l'ora della SAGA de "" IL PADRINO "" :read:
:)
Contanto che la trilogia è stata restaurata e appena entrata sul mercato Dvd è presumibile che Paramount possa/voglia decidere di usare i nuovi telecinema per l'edizione BD... aspettiamo futuri annunci in merito :)
-
La Jack Ryan collection era stata pubblicata nel periodo di esclusiva? Ci sono possibilitò di vederla in Italia in BD, visto che in HD-DvD non ha l'ITA?
-
Doveva uscire in HD-DVD USA,non so neppure se poi sia uscita,in effetti...