Costruirmi HTPC poco profondo con budget elevato
Ciao a tutti.
un paio di anni fa mi ero costruito un HTPC usando il case della silverstone LaScala LC-04 perche' era tra quelli meno profondi dovendolo inserire dentro una classica libreria.
Purtroppo ho sempre avuto problemi di rumore visto che il case non e' dei piu' "aerosi" e la disposizione dentro la libreria non facilita il ricircolo d'aria.
In piu', come se non bastasse la scheda raiser ha sempre dato problemi di compatibilita' e quindi non son riuscito ad inserirci dentro schede tv o sat.
Ora voglio farmene uno nuovo, da disporre sempre dentro la libreria.
Volevo usare il case Silverstone SST-GD02B-MT essendo tra i meno profondiod il lian-li pc-v300b avendo le ventole sul davanti (ma manca il display.).
Volevo sapere se qualcuno lo utilizza ed ha controindicazioni.
Essendo rimasto da parecchio tempo un po' fuori dall'ambiente, non so piu' quali sono i componenti "migliori" (anche se sono 2 settimane che cerco di documentarmi...).
Avendo un budget abbastanza illimitato, vorrei capire quale cpu e motherboard prendere, considerando che deve essere mATX e soprattutto che scaldi il meno possibile visti i problemi di aereazione.
Idem per la scheda video ed il CDROM (che deve essere slim).
Naturalmente che siano anche "muti".
Visto tutto il lavoro fatto per il primo HTPC INUTILMENTE, non vorrei rifare un qualcosa ch epoi scalda e le ventile vanno al max facendo troppo rumore.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie
Ciobo