CIAO volevo togliermi una curiosità secondo voi in ambito ht qualè il migliore denon 3808 ,o nad 785,775 , diciamo con casse b&w grazie:D :confused:
Visualizzazione Stampabile
CIAO volevo togliermi una curiosità secondo voi in ambito ht qualè il migliore denon 3808 ,o nad 785,775 , diciamo con casse b&w grazie:D :confused:
cosa intendi dire in ambito HT?
qui è il dilemma....codifiche nuove(solo alcuni blu ray e hd dvd )
O Nad? che implementa codifiche vecchie ma che è uno dei migliori?
Hai posto un quesito al quale c'è una lunga discussione su tutti i topic :D
Io aspetterei e prenderei ad occhi , anzi ad orecchi chiusi :D , i nuovi Nad in autunno completi di nuove codifiche
Ciao
anche secondo me non è il caso di prendere ,a prezzo pieno,un prodotto che,per quanto sia buono,non è cmq aggiornato;anche perchè non è che li regalano ...
ciao intendevo dire in amibito home theater (film)comunque per ora sono + che contento del denon 3808 era solo una curiosità volevo spere se era migliore o no .+ potente ecc chissa che a natale mi venga voglia di cambiare il denon .per questo ho chiesto pareri sul nad. o meglio ancora un buon finale di potenza a tre o cinque canali ?:D
io fossi in te terrei il denon come pre e aggiungerei i finali;gli integratoni da migliaia di € non mi hanno mai attratto (per il NAD785 si parla,di listino di 3800 € ); 3+2 è già un buon compromesso
ciao se non fosse per il prezzo 6000 euro circa sarei TENTATO dal nuovo finale denon ma non è alla mia portata vedro per natale cosa riusciro a .............. grazie ciao BUON 1 MAGGIO:D ;)
Hai già un ottimo ampli per i films
Cmq sia sono sintoampli di classi diverse... Denon per quanto buona è un oggetto "consumer"(a parte il nuovo KIT pre+ampli)...NAD,Rotel & c...oggetti "PRO".
Io attenderei anche il nuovo PRE Marantz...:)