Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/176/index.html
Breve panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Maggio 2008. Pubblichiamo il calendario per i supporti Blu-ray e sottolineamo l'assenza dei dischi HD DVD nel prossimo mese: siamo all'epilogo finale.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Direi che le uscite del 21 maggio sono imperdibili...IMHO!!
-
Comprerò il mio terzo BR (Io sono leggenda)
-
Spesso, oltre al video, sarebbe bello anche avere l'audio HD per la traccia italiana...
-
Giangi, ti riferisci al fantasmino fifone? :)
-
Infatti è un mese caldo per me e tocca svenarsi .... :rolleyes:
2 Cofani ( Pirati e Aliens ) più altri 5 titoli ... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Giangi, ti riferisci al fantasmino fifone? :)
:D :D :D
-
[QUOTE=Highlander]Infatti è un mese caldo per me e tocca svenarsi .... :rolleyes:
prematuro conoscere i prezzi, vero?
-
Si conoscono .. si conoscono .... :cry:
Vai su un qualsiasi shop on-line e li vedi ...
Io mi servo da DVD Store o DVD Planet ;)
-
perchè poi nell'articolo "come d'incanto" viene messo tra le uscite "old" è un mistero...è un film appena uscito anche in dvd...poi vabè, va detto che non è neppure il classico film "solo" per bambini, anzi...si presta anche ad una visione per "adulti" con un altro piano di lettura ovviamente, sarcastico e pieno di auto-sfottò disney
-
"Come d'incanto",in effetti,e' in ritardo sulle uscite BR,sono 15 giorni che lo cerco...
-
Si... ho il Trailer a 1080p ed e' moolto tridimensionale come fotografia ... oltre ad avere alcune GAG esilaranti :D
Lo prendero' prima o poi .... ma NOn certamente a prezzo pieno ....;)
-
ma Prison Break non è già uscito?
-
-
bhe e prison break non lo menzionate?Anche se credo che dopo la spettacolare prima stagione,abbia perso molto.Mi piacerebbe galactica su BD, ma dopo il mega bidone preso con la prima stagione non credo che darò ancora soldi alla paramount/universal che dir si voglia(scandalosa).Si sa qualcosa del comparto di indy?Non credo che dal dolby stereo possano fare miracoli.....quindi mi sa che tengo il cofanazzo dvd(veramente bello)