Ciao a tutti! Credete che sia opportuno acquistare il suddetto cofanetto a 39.90 €? Considerando che il formato ormai è obsoleto??
Grazie!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti! Credete che sia opportuno acquistare il suddetto cofanetto a 39.90 €? Considerando che il formato ormai è obsoleto??
Grazie!!
dove è in vendita a questo prezzo? obsoleto o meno, se mi passi il link lo prendo subito :D
Su dvd.it, io l'ho ordinato giorni fa, sembra che sia disponibile entro cinque giorni.Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Ci sono molti altri hd-dvd a prezzi nettamente ribassati, molti a 15 euri.
Per quanto mi riguarda, la questione del formato obsoleto potra' essere un problema solo se mi morira' il mio toshiba ep30, per sicurezza me ne procuro un altro e cosi' mi assicuro la mia collezione di una quarantina di hd-movies per qualche annetto.
Quando sara' il momento del raggio blu a prezzi onesti, ci pensero'.
Ciao
H
Allora in bocca al lupo :sperem: ... i famigerati 5 giorni di dvd.it sono conosciuti come una delle piaghe d'Egitto dei clienti degli store onlineCitazione:
Originariamente scritto da help4desk
Dici davvero? Beh del resto non ho particolarmente fretta, ma se mi tengono in ballo a lungo gli confermo l'ordine solo per i pezzi gia' disponibili.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ho notato che il cofanetto costava meno della somma dei tre film singoli, se non dovesse arrivare vedro' di procurarmelo altrove, appena gira qualche offerta: nei mw questi film li vedo ancora a prezzi folli, persino al gamestop il cofanetto quota ancora 74.9.
Prima o poi dovranno disfarsene...
Ciao H
Buona questa! :DCitazione:
Comunque è un ottimo prezzo: io solo 10 giorni fa l'ho ordinato a una ventina abbondante di eurini in più da dvd-store. Era in riordino e ci hanno messo 10 giorni esatti a farselo arrivare (sul sito era indicato fino a 20 giorni... grande serietà come al solito).
Nonostante la fama di dvd.it, secondo me varrebbe la pena di provare.
Bye, Chris
E poi il formato sara' anche obsoleto,ma la qualita' video di questa trilogia fa impallidire la maggior parte dei BR sul mercato...
Davvero ottima la qualità di questa trilogia, attenzione però al primo Matrix se si possiede un lettore per 360!;)
Stavolta mi e' andata bene, mi e' stato spedito insieme ad altri titoli il 2/5 con solo 3 giorni lavorativi di ritardo.Citazione:
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
perchè? da problemi?
io ho un lettore per 360 e l'altra sera ho provato il primo MATRIX, ma è parso tutto ok...
l'unica cosa diversa rispetto al DVD (però riguardo al 2° MATRIX) mi pare sia il sonoro, che mi sembra ricordare davvero molto più dinamico e potente sul DVD, mentre su HD DVD m'è parso un pò scialbo, specialmente nella scena dove compaiono gli agenti SMITH, su DVD (sempre a memoria) ricordavo che quando gli agenti entravano in scena le voci ti circondavano ovunque, mentre su HD le sento solo dalle casse anteriori... mi sbaglio?
con gli altri HD DVD non è così però, persino TREMORS rende bene...
No, non sbagli. L'audio italiano del DVD è decisamente meglio del corrispondente in hd-dvd. In compenso, quello inglese in hd è ottimo.Citazione:
Originariamente scritto da Andrea_0073
Bye, Chris
Anch'io ho scelto di vederlo in inglese con sottotitoli...molto migliore la traccia.
ci mancherebbe che non fosse migliore, visto che è in DD TrueHD, mentre quella italiana è DD+ :)
Ma quà piu' che di codifiche sembra che si riferiscano proprio a mixing differenti
e come mai sta boiata?
pensare che lo accattato così volentieri... niente da eh, come video fa paura, però son rimasto male per l'audio...
e ho dato via pure i dvd:cry: ...