A breve dovrei decidere quale dei due comprare qualcuno puo darmi dei giudizi su entrambi i sistemi verranno usati al 90%per film in un ambiente medio .Preferirei un suono non freddo o metallico sapete vengo da un bose 321.:D .Grazie per le risposte
Visualizzazione Stampabile
A breve dovrei decidere quale dei due comprare qualcuno puo darmi dei giudizi su entrambi i sistemi verranno usati al 90%per film in un ambiente medio .Preferirei un suono non freddo o metallico sapete vengo da un bose 321.:D .Grazie per le risposte
aggiungo se sapete la diff tra il piccolo classic e il piccolo star a parte l'estetica.
Se puoi spendere e restare in casa Chario prendi le Star o le High Tech si differenziano sia per struttura del mobile , componenti , e naturalmente , il suono.......per risparmiare potresti usare le Piccolo Sat come posteriore e un sub , di qualità , tipo un Sunfire Hrs , al posto del sub Chario
http://www.chario.it/prods.php?lang=2
Ciao
...se non hai problemi di spazio perchè non vedi diffusori più importanti e magari da pavimento sul fronte?
non ho preso in considerazione le front da pavimento perchè credo che per l'uso prettamente da home cimena non siano indispensabile comunque accetto consigli chiaramente il mio bagget è sui 1700 1800 compreso di ampli.Quindi c'è una differenza non solo estetica dalle piccolo classic alle piccolo star infatti non mi spiegavo la differenza di prezzo così alta.Sapete dirmi quale è il prezzo migliore delle piccolo star?grazie
Ok allora già dal budget devi tralasciare lo star Kit..........
Ciao Antonio .....ma con 1800€ , e con la soluzione che le ho proposto , ci rientra ...non credi ?Ho visto i prezzi su FotoDigit escluso il Sunfire
Ciao
Star Kit più ampli a 1800,00?Credo sia impossibile già il solo kit...............
esatto per cui se decido per chario dovro accontentarmi del classic.
Scusate ....avevo capito che i 1800€ erano solo per le casse
Ciao
.sicuramente per il classic