Salve a tutti ,chi ha avuto modo di testare questo videoproiettore ?sono indeciso tra il planar PD8130 e Infocus IN 82.
Voi cosa ne pensate?
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti ,chi ha avuto modo di testare questo videoproiettore ?sono indeciso tra il planar PD8130 e Infocus IN 82.
Voi cosa ne pensate?
Grazie a tutti
Se puoi vieni allo shoot-out di Napoli, ci saranno entrambi gli oggetti dei tuoi desideri in dimostrazione.... e potrai scegliere da te confrontandoli direttamente
Grazie ,ma purtroppo non mi è possibile venire magari per chi li vedrà può dare qualche importarte parere tecnico.
Grazie a tutti
http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
leggendo qui un signor proiettore direi...
:eek: :eek: ....sono quasi esterefatto davanti a questo vpr,il livello del nero in primis 0.048,alla faccia!!
ho visto qualche foto ed è propio questo dato che mi sorprende,un nero cosi fondo non lo avevo mai visto,se poi pensiamo che queste sono foto....chissa essere li :eek:
complimenti alla Planar che stà sfornando delle macchine eccellenti ;)
stà diventando veramente dura scegliere un vpr in questo momento,"non vorrei"essere nei panni di chi deve scegliere il suo nuovo vpr :p azz...è veramente dura.
ciao.
Già e di default era 0,043 ... io penso che si possa calibrare mantenendo lo stesso nero o anche limare qualcosina.Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Maurizio,
dobbiamo andare di misurazioni,c'è qualcosa che non mi torna in sta cosa...
Ciao Fabiomac,
guarda...io è da 2 mesi che leggo vari forum a destra e a manca...ho partecipato allo shoot out di Bologna (dove ho potuto ammirare il Planar 8150, HD750 e altri proiettori), allo shoot out di Milano (RS20, Sony VW80 ecc ecc), andato in un altro negozio a vedere il Planar 8130...
per farla breve...dopo aver visionato una decina di proiettori ho finalmente deciso o quasi...il mio proiettore sarà un Planar....:D
ultima decisione da prendere è se l'8150 è effettivamente migliore dell'8130...:rolleyes: :confused:
Spero di smarcare questo punto entro domani :D
Personalmente non ho visto IN82 ma dopo aver visto il Planar 8130 credo sia impossibile surclassarlo (almeno per quanto riguarda i VPR di quella fascia di prezzo...e devo dire anche oltre) :D
L'8150 usato nella recensione era una macchina di pre-produzione...questo potrebbe giustificare il perchè l'8130 risulta avere dei neri migliori del suo fratello maggiore :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Si....ma vedi,come ha detto anche Andrea sono differenze davvero minime,difficilmente valutabili,quindi và bene anche cosi.;)
p.s...certo che quando me ne esco con questi commenti mi faccio paura da solo....:doh: :D
Quando li ho provati entrambi,le differenze di nero c'erano,nel 30 tendeva ad affogare i dettagli,niente di gravoso,ma la differenza di contrasto c'era,non eclatante ma nell'immagine si percepiva.
Dalle misurazioni di Andrea,risulta un contrasto pari al doppio nel 30!!!
Mah...sono perplesso.
@Maury hai un MP
Ivan...tu hai aggiornato il firmware? A memoria ricordo che il nuovo firmware andava a correggere la gestione dei neri :confused:
Io posso parlare per essere uno STRAfelice possessore di questo vpr...è vero che "ogni scarrafone è bello a mamma soja" ma una volta acceso posso assicurarvi che è mooolto difficile premere il tasto OFF! :D
Ma il firmware di cui parli è per il 50 o per il 30?
c'è un firmware per ogni modello...scarichi lo zip e prendi quello per l'8130
http://apps.planar.com/downloads/hometheater/
Grazie mille :)