Come da titolo, dovra' fare da compagno a questi due (piu' il sub) per la musica, e probabilmente ad un HK AVR 145.
Possibilmente senza avere un prezzo folle.
Suggerimenti?
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo, dovra' fare da compagno a questi due (piu' il sub) per la musica, e probabilmente ad un HK AVR 145.
Possibilmente senza avere un prezzo folle.
Suggerimenti?
accidenti che pigroni (eh eh eh)....e dai, un piccolo consiglio! grazie in anticipo
Possibile che nessuno mi dia una dritta? :cry: tenete presente per la maggior parte del tempo, anzi quasi in esclusiva, l'utilizzo sara' musicale....
DEvi andare su un DVD di classe alta. Mi vengono in mente i Denon 3930-2930, l'Atoll DVD-200, i Marantz.... In ogni caso se scendi dai top di gamma la resa in audio sarà sempre sacrificata.
Oppure prendi un lettore DVD di classe medio-bassa, tipo 1740-1940 Denon o similari, e un lettore di CD tipo DCD-1500 Denon o i Marantz o simili.
Chiedo scusa se ho riportato più volte il marchio Denon, ma sono quelli su cui mi sto informando di più per un acquisto simile al tuo...
Sto trattando su ebay per un Denon DVD 2910: che ne dici? Era tra i top di gamma e la recensione che ho letto ne parlava benissimo. Purtroppo non posso prendere 2 aapparecchi separati per motivi di spazio :cry: Grazie comunque del tuo consiglio, sei stato l'unico, finora :cincin:
Tieni presente che ora c'è il 2930 con processore video Reon di HQV. Non so cosa avesse il 2910.
In ogni caso, guardando le specifiche, il 3930 dovrebbe condividere meccanica e parte dell'elettronica col DCD-1500. Il 2930 probabilmente è più simile al DCD-700 o 500, quindi sull'audio mi aspetto una differenza apprezzabile. D'altra parte sono differenti anche come prezzo...
beh qualunque cosa avesse, costava 990 Euro, esattamente come il 2930 adesso! Con la bella differenza che probabilmente lo portero' a casa con circa 300 Euro! Ti basta come motivo per prendere il 2910? :D In fin dei conti, a me interessa soprattutto la parte audio (definita eccellente nella prova) la parte video non piu' di tanto....Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Mi sa tanto che il Denon non riusciro' a prenderlo :cry: In alternativa, che ne dite di un Marantz DV7001? L'utilizzo sara' prevalentemente musica, ogni tanto HT :rolleyes: