Visualizzazione Stampabile
-
Chi sa usare WinMX?
Chi tra tutti voi lo sa usare?
Vorrei una mano di aiuto per capire, quando devo scaricare una canzone e ce ne sono 100 in coda, cosa devo fare.
C'è qualche trucchetto per accelerare il processo di download?
Mi devo per forza mettere in coda ed aspettare il mio turno?
Grazie a chi mi volesse aiutare.
-
E' meglio selezionare le voci che hanno il collegamento in verde, e cioè sono libere, così eviti interminabili code.
Solo che ultimamente i collegamenti non sono più fluidi come qualche mese fa. Mi sembra di aver sentito di un attacco legale alle tool che come WinMX sfuttano la tecnologia Peer2Peer.
Proprio ieri sera ho provato a scaricare da winmx dopo mesi, ma non sono riuscito ad avere nessuna connessione sfruttabile.
Ciao
-
Re: Chi sa usare WinMX?
Citazione:
burgy ha scritto:
Chi tra tutti voi lo sa usare?
Vorrei una mano di aiuto per capire, quando devo scaricare una canzone e ce ne sono 100 in coda, cosa devo fare.
C'è qualche trucchetto per accelerare il processo di download?
Mi devo per forza mettere in coda ed aspettare il mio turno?
Grazie a chi mi volesse aiutare.
Burgy , winmx , ultimamente sta diventando veramente interminabile.
Prova ad utilizzare edonkey , shareaza , emule . forse essendo ciclici (se non ricordo male) prima o poi tiri giu'.
Ciao
Luca
-
Allegati: 1
...cut... Vabbè editiamo. ;)
-
Cavolo sergicchio, io il tuo ultimo post non lo avrei mandato in un forum pubblico...;) :rolleyes:
-
Ragazzi leggete con attenzione prego :
Non usate winmx che e' vetusto , ne' edonkey che ha la gestione dei crediti
Usate overnet che sfrutta i server edonkey ma e' completamente privo della gestione crediti , ossia ha sempre i crediti al 100% anche se non hai ancora dato nulla , e quindi velocita' di scaricamento alta e file sempre disponibili
Una dritta per chi non ha molta esperienza con il file sharing : non e' un automatismo ma spesso capita che per velocita alte di scaricamento corrispondano file corretti e recenti
Buon lavoro :)
-
direct connect Rulez
(mi sento tanto lamerone con sto rulez ma non ho resistito):D ;)