ATI HD3650 arrivata -> audio andato via.
Ho avuto la brillante idea di sostituire la mia Nvidia 8600 GTS, che litigava con il Crisytalio II e mi costringeva ad alcune acrobazie, oltre a non permettermi di attivare le temporizzazioni personalizzate in Powerstrip, con una ATI HD3650.
Ora Powerstrip funziona completamente, riesco ad uscire a 24 (anche se ho ancora alcuni problemi, ma non è questo il punto) ma la cosa più divertente è che mi è sparito l'audio :D.
Per l'esattezza: S.O. XP Sp2 + AMD, esco in SPDIF (e volendo anche in multicanale analogico da MB), con PowerDVD e DVD tutto funziona perfettamente, con il test del chip audio della MB idem (sempre su tutti i canali), ma con file su Hard Disk, con i soliti lettori soft, KmPlayer, SMPlayer e MPC tutto assolutamente muto.
Dimenticavo: anche l'audio della scheda Sat è sparito (DVBviewer).
Come si suol dire: l'immagine è bella, gli manca solo la parola. :rolleyes:
Ho solo sostituito la scheda video e relativi driver, e null'altro, non ho sicuramente variato i setup dei vari programmi.
E' la prima ATI che utilizzo in vita mia, ho visto che durante l'installazione era comparsa una voce relativa a driver audio, se ben ricordo, cosa che mi ha un po' stupito ma non ci avevo fatto molto caso (spero di non essermelo sognato), però ora non trovo alcun riferimento a tali driver o modi per intervenirci.
Sicuramente sarà una cosa banale, ma dopo un po' di prove ho lasciato perdere, per ora, se qualcuno ha la risposta....:D
Ciao