Visualizzazione Stampabile
-
[Samsung] Serie 4
-
interessante..risolvessero i problemi di scie e altre cosine che avevo trovato sulla serie r8 potrebbe essere buono..qualcuno ci ha gia' messo mano?
-
Sembra che siano interessanti solo che in giro non si legge ancora nessuna review.
Dal sito ufficiale della samsung pare che i pannelli integrino il clear panel, che non è chiaro se è un altro modo per definire il super clear panel della serie M86.
Inoltre, sempre dal sito ufficiale:
DNIe+
3 HDMI 1.3
-
Ho acquistato da qualche mese il LE 32A456C2D e mi trovo abbastanza bene.
Direi che il software - soprattutto sul versante DVB-T è migliorabile in quanto, oltre a non essere velocissimo, non consente il riordino della lista canali memorizzati (ma si puo' ovviare usando una lista "preferiti").
La riproduzione di programmi di scarsa qualità/risoluzione risalta in modo incredibile i difetti d'immagine, rendendo spesso la visione "irritante".
Sono solo le mie impressioni personali e non molto approfondite a causa della mia non lunghissima esperienza nel settore lcd.
-
Ho appena preso LE40A456... che dire... FANTASTICO!
Non uso blu-ray, quindi il full non mi serviva... ma devo dire che la qualità della TV è davvero alta!
Se volete informazioni chiedete pure.
CIAO!
-
Io ho appena preso il 32, devo ancora sistemare il video...consigli o vostri settaggi? :D
-
serie 4
Ciao a tutti,
oltre a raccomandarvi questo pannello, qualità ad un prezzo ridicolo, qualcuno a già provato a giocare con i settaggi video?