La maledizione di Hulk colpisce ancora!
Aiuto! Per piacere non ridete ma ieri sera Hulk ha colpito ancora!
Ieri sera stavo guardando la Tv ed ho notato che sull'angolino in alto destra c'è una macchia verde che con sfondi blu diventa Spiderman cioè rossa.:confused:
Indovinate che marca è la TV?
Ebbene sì è un panasonic 29" 50Hz, la sigla dovrebbe essere PS1.
Ho paura che Luca abbia lanciato una maledizione su tutti i prodotti Panasonic!
A parte gli scherzi, il problema è reale e per foruna sono in garanzia, ma secondo voi cosa potrebbe essere?
Ciao
Giacomo
N.B.: Luca se sei in ascolto togli la tua maledizione Voodo per piacere!
Re: La maledizione di Hulk colpisce ancora!
Citazione:
carbo ha scritto:
Aiuto! Per piacere non ridete ma ieri sera Hulk ha colpito ancora!
Ieri sera stavo guardando la Tv ed ho notato che sull'angolino in alto destra c'è una macchia verde che con sfondi blu diventa Spiderman cioè rossa.:confused:
Indovinate che marca è la TV?
Ebbene sì è un panasonic 29" 50Hz, la sigla dovrebbe essere PS1.
Ho paura che Luca abbia lanciato una maledizione su tutti i prodotti Panasonic!
A parte gli scherzi, il problema è reale e per foruna sono in garanzia, ma secondo voi cosa potrebbe essere?
Ciao
Giacomo
N.B.: Luca se sei in ascolto togli la tua maledizione Voodo per piacere!
Potrebbe essere un problema di magnetizzazione,hai qualche calamita (diffusori non schermati)vicino alla TV ?
ce l'hanno tutti i tv il degaus solo che..
Se la magnetizzazione del tv e' troppo forte il degaus incorporato puo' non bastare.
Ottimo il procedimento indicato da Microfast solo che non serve aspettare un ora fra un accensione e l'altra se lo accendi e spegni dopo pochi secondi basta staccare la spina aspettare 5 o 10 minuti e ripetere si devono solo scaricare i condensatori per simulare appunto una partenza a freddo.
Se poi proprio non va a posto qualunque tecnico tv con uno smagnetizzatore te lo mette a posto in 5 minuti,
Ciao