Innanzi tutto potete dirmi come faccio a sapere che versione c'è installata sul mio PC?
Cosa + importante quale mi consigliate di utilizzare, sto all'inizio. La scheda video è la 9100 ATI. Il VJ è un X1.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Innanzi tutto potete dirmi come faccio a sapere che versione c'è installata sul mio PC?
Cosa + importante quale mi consigliate di utilizzare, sto all'inizio. La scheda video è la 9100 ATI. Il VJ è un X1.
Grazie
ciao astro, dunque, tasto DX del mouse, Proprietà>impostazioni>avanzate>opzioni . In alto della schermata che appare c'è la versione del driver installato per la tua scheda video.Citazione:
astro ha scritto:
Grazie
Per quanto concerne i driver migliori, dipende, prova con il tasto "ricerca" e leggi le varie discussioni sui recenti driver, personalmente uso gli ultimi 3.8 e mi trovo benissimo.
ciao
stefano61
ciao
prova i neutral e gli omega
sono driver modificati e arricchiti in varie fnzioni
una delle quali é il proiettore (non so che fa x ora ma appena erriva il projettore......)
altrimenti sul sito ati metti tutto dell ultima versione driver e mmc
x stefano 61
azz uno di amelia:D :D :D
io anche se ora sto in finlandia, vengo da terniiiiiiii:D :D :D
ti dispiacerebbe darmi info precise sulla holo??????
anche in pm
intendo quanto influisce su svideo x esenpio rispetto a d scaler??
e sopratutto prelevando il video da sat di quanto migliora rispetto al d scaler xche io uso e usero x lo z2 prevalentemente il sat
ciao
Cavolo, Amelia, siamo vicini, mi basta prendere la superstrada per Orte...Citazione:
peo ha scritto:
Ci vai alla fiera il 25 Maggio? ;)
I 3.6 e i 3.7 vanno molto bene, sono stabili e alle prove che ho fatto non soffrono particolarmente di precendenti installazioni o sovrainstallazioni senza aver rimosso correttaemnte tutto (registro "a mano" compreso".Citazione:
astro ha scritto:
...La scheda video è la 9100 ATI. Il VJ è un X1.
I 3.8 non li ho provati.
Io mi trovo installati prorio questi, ti farò sapere (x quel poco che ne capisco!!!!)
Cosimo
Peo, mi spiace deluderti, ma io vivo ad "Ameglia" (con la GL), che è in provincia di La Spezia (sopra Bocca di Magra), pertanto Terni non è propriamente ad un tiro di schioppo, anche se il mio VPR l'ho comunque acquistato da quelle parti.Citazione:
peo ha scritto:
ciao
prova i neutral e gli omega
sono driver modificati e arricchiti in varie fnzioni
una delle quali é il proiettore (non so che fa x ora ma appena erriva il projettore......)
altrimenti sul sito ati metti tutto dell ultima versione driver e mmc
x stefano 61
ti dispiacerebbe darmi info precise sulla holo??????
anche in pm
intendo quanto influisce su svideo x esenpio rispetto a d scaler??
e sopratutto prelevando il video da sat di quanto migliora rispetto al d scaler xche io uso e usero x lo z2 prevalentemente il sat
ciao
Per quanto concerne la Holo, ti scriverò in PM.
ciao
stefano61
azz mi sono sbaglato
ecco il motivo di [sp]:D :D :D :D
chiedo venia:rolleyes:
ok grazie