Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ugno_3298.html
La casa coreana annuncia ufficialmente l'arrivo del suo lettore Blu-ray di quarta generazione. Il lancio è previsto per giugno in USA ad un prezzo che dovrebbe essere di 399 dollari. Il BD-Live sarà implementabile via firmware successivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Esce 2 mesi dopo il previsto, con il solo profilo 1.1 e senza la compatibilità DTS HD MA? mah....lo vedo male il futuro del Blu-Ray se andiamo avanti così....
-
tra qualche settimana arriverà i lpana BD50, e speriamo che sia la volta buona per il lettore BD definitivo
-
questo almeno puo` diventare 2.0 in futuro...
-
Avrà anche la compatibilità DTS HD MA in futuro, ma è una questione di principio...non puoi far slittare l'uscita e presentare lo stesso un lettore incompleto....
-
Mah...anch'io sono allibito da quello che stanno facendo per promuovere il BR. Spero che non pensino di fare le cose lunghe come per i DVD...perchè altrimenti fanno la botta!
-
dare moneta vedere cammello
-
E come decoder? Qui si parla solo di bitstream.
L'estetica però mi smebra riuscita.
Intanto esce il Pana e finalmente mi pasa la tentazione per la ps3 (che, proprio l'altro giorno, ho potuto "sentire" e, pur più silenziosa della 360 guardando i film, è comunque una rottura di balle).
-
E fattela sta Play3... dove la trovi una macchina in grado di fare tante cose fatte bene ed allo stesso tempo? Magari aspetta il modello con HDD da 80 Gb :D Cmq prima di sparlare, aspettiamo almeno di sapere le caratteristiche definitive.
-
@ napopappy
Il lettore non ha uscite ana5.1, quindi direi he non ha nemmeno codifiche interne ;)
-
Non è detto Bradipolpo...potrebbe averle per mandare le codifiche in PCM via HDMI per possessori di ampli con HDMI 1.1 o 1.2....
-
Infatti è quello che chiedevo, avendo io hdmi 1.1
-
Pero',arrivare alla quarta generazione senza le 5.1 analogiche vuol dire imporre a forza gli ampli HDMI,eliminando di fatto gli appassionati che non li hanno.Questa e' una prepotenza che a me non piace...
-
oggi a quanto pare della serieta` se ne fregha...hai ragione dave76, oggi dovrebbero fare i lettori completi, non ci sono piu` giustificazioni per questi atti. e` meglio far uscire il lettore qualche mese in avanti ma farlo completo. e anche concordo con te giangi, questa e` prepotenza molto molto brutta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
senza le 5.1 analogiche ...
a chi non interessa risparmia , se no si compra il modello superiore
"(né 5.1 né tanto meno 7.1), funzionalità che dovrebbe invece caratterizzare il futuro BD-P2500"
Questo , a parte il resto , la trovo una feature :)