2 risoluzioni diverse: Come posso fare?
Ciao,
ho un televisore/monitor Samsung LE32R86WD (Risoluzione max 1366 x 768 ).Lo uso come monitor x il pc.
Ho un htpc con scheda video GEFORCE 8800GTS.
Tale scheda ha 2 uscite DVI.
In una ci ho attaccato il TV/monitor Samsung e nell'altra ci ho messo
un proiettore Mitsubishi HC 5000 (1920X180p) che ho acquistato alcuni giorni fà.
PROBLEMA: NON volendo acquistare un TV FULL HD da sostituire il TV/monitor attuale ma Volendo utilizzare contemporaneamente proiettore e monitor entrambi alla loro massima risoluzione (1366x768 Samsung e 1920X1080 il Mitsubishi), è possibile?
Nel caso, potreste dirmi come devo procedere?
Al momento non so proprio come fare. i N FASE DI AVVIO pc, il monitor
Non riconoscendo (ovviamente) i 1920,questi rimane nero e
sono costretto, per vederli entrambi, a far viaggiare il proiettore ad una risoluzione inferiore alle sue potenzialità.
Se non è possibile vedere contemporaneamente monitor e proiettore, ognuno con la sua risoluzione nativa,
Esiste un commutatore/deviatore che mi consenta di scegliere quale delle due uscite video presenti nella scheda desidero utilizzare per avviare il PC?
Intendo dire questo: Io setto dal pannello di controllo NVIDIA le frequenze di refresh desiderate e le associo rispettivamente al MONIOTOR (uscita 1 della scheda) e al PROIETTORE (uscita 2 della scheda).
A questo punto, in fase di avvio, se seleziono la prima uscita il pc si avvia in modalità monitor (1366x768).
Se scelgo invece la posizione 2 dello switch lui si avvia a 1920x180Chiedo troppo o si può fare :confused: :confused:
Se nemmeno così si può fare, è possibile mettere un'altra scheda video e, sempre in fase di avvio, scegliere quale delle 2 schede utilizzare? (commutatore,deviatore, switch o diavolerie del genere)?
Spero di essere riuscito a farmi capire... .
Grazie in anticipo per i possibili suggerimenti.
;)