Visualizzazione Stampabile
-
Che emozione!!
Ragazzi,
è stata un'emozione indescrivibile!!
Ho ancora l'adrenalina a mille e un senso di piena soddisfazione e benessere.
Due giorni fa sono diventato PAPA'!! :winner: :winner:
Papà di bel maschietto di nome Michele che ... come prima cosa mi ha detto di salutarvi.
Anche se so che mi aspettano ... notti insonne, mi sento come se avessi vinto alla lotteria.
Ciao a tutti
-
Auguroni a te e signora :)
-
La gioia più grande della vita che un uomo possa sognare...mi raccomando fai crescere il pargolo a pane e HT.
Auguroni sinceri.
-
Auguri a te alla neomamma e al piccolo nato
ciao
-
Benissimo, in bocca al lupo, davvero... e adesso puoi svendermi il tuo HTPC... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
mi sento come se avessi vinto alla lotteria.
Ciao a tutti
Bah....io non ho mai vinto alla lotteria ma...credo, essendo padre, che tu 2 giorni fa abbia guadagnato molto ma molto di più.
complimenti alla mamma:)
francesco
-
W i maschietti.
Auguri alla famiglia per il presente e il futuro.
Ciao
-
Tanti tanti auguri!!!!
Io, papà da meno di 8 mesi, ancora oggi non riesco a non dare un'ultima occhiatina mentre dorme prima di andare a letto ed ogni volta resto incantato per qualche minuto.
E' una bellissima esperienza che ti cambia la vita e immagino che la cambierà sempre più con il passare degli anni.
Intanto ti posso dire che mentre facevo le misurazioni all'impianto ho misurato un suo urlo a 75db, 10db sopra il resto dell'impianto che era a basso volume ma con lui che stava in un'altra stanza a 15 m di distanza e non voleva la pappa!
Tanti complimenti anche e soprattutto alla mamma.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
...immagino che la cambierà sempre più con il passare degli anni.
straquotissimo......:(
Ma hai molto tempo per assimilare.
:D
-
Grazie di cuore a tutti per gli auguri :)
So che i primi mesi non sono i più facili ma spero di essere nella realtà un ottimo padre come mi sogno da sempre.
PS: fabris66 purtroppo non posso (;) ;) ) perchè ho deciso di lasciarlo a Michele come .... terreno di sperimentazione folle dell'HTPC ;) .
Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
Due giorni fa sono diventato PAPA'!! :winner: :winner:
Anche se so che mi aspettano ... notti insonne, mi sento come se avessi vinto alla lotteria.
Auguri anche da parte mia. Il mio piccolo Leonardo compie 8 mesi al 27 Aprile...per cui posso capire la tua smisurata felicità :) :)
Le notti insonni??....non è mica detto! Il mio dorme profondamente tutta la notte (si sveglia solo per le poppate notturne, ma non piange...si agita solo un pochino )... dipende dal carattere del bambino e dalla sensibilità alle colichette. Ad ogni modo è un'esperienza fantastica.............
Mi raccomando: allenati per il cambio del pannolino....di solito lo fà la mamma, ma anche noi papà dobbiamo collaborare...;)
Ciao
-
Adesso vogliamo le foto!Auguri da parte mia e del mio avatar,che ha 6 mesi...
-
auguri di cuore!
non so cosa voglia dire essere padre -e spero di non saperlo per i prossimi 20 anni, visto che ne ho solo 25 :D -, ma credo sia una delle eperienze più belle che possano mai essere vissute da un uomo.
felicitazione e auguri a te e alla mamma del piccolo.
-
Ti capisco benissimo spinmar, solo un mese e mezzo fà è nata la mia piccola e davvero è stata la gioia (e lo è ogni giorno che passa) più grande della mia vita.
Il compimento di un percorso ma anche l'inizio di una nuova vita per le famiglie.
Ti faccio i miei più sinceri auguri a te e tutta la tua famiglia.
PS: Un pensiero che è sempre più forte in me, caro daamore, che oggi a 35 anni ho una figlia, è il rendersi conto di come sia bello poter essere padre già a 25 anni. L'allungo, a volte forzato, dell'età adulta ci ha tolto un piacere ed una gioia immensi della quale ci accorgiamo troppo tardi. Credimi 25 sarebbe già l'età giusta per avere figli.
-
Auguri sinceri da chi ha provato le tue stesse emozioni due anni e mezzo fa e che ti giuro continuo ancora a provare ogni volta che sto vicino al mio pargoletto, anche quando lui dorme.