Esiste un decoder alternativo al mysky per vedere SKY e registrare i programmi ? Ho sentito parlare del Dreambox, ma sono davvero a digiuno di ste cose, aiutatemi voi
Visualizzazione Stampabile
Esiste un decoder alternativo al mysky per vedere SKY e registrare i programmi ? Ho sentito parlare del Dreambox, ma sono davvero a digiuno di ste cose, aiutatemi voi
Io ho il Vantage 7100 con hdd esterno e si può registrare in alta definizione. C'è anche il Clarke Tech 5000.
ma avevo letto che nel caso sky cambiassi i codici di criptazione (o una roba del genere) non potremmo + ricevere il loro segnale utilizzando decoder che non siano quelli di sky. Possibile ?Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Il problema è che non è legalmente consentito utilizzare i ricevitori di terze parti per guardare sky
e quale sarebbe la pena ? 3 anni di carcere ? Se ti pago l'abbonamento non capisco perchè uno debba poi essere legato al loro decoder, questo è abuso di posizione dominanteCitazione:
Originariamente scritto da wolverine84
http://www.mcreporter.info/sistema/sky3.htm
quelli che violano le leggi sono loro non noi.
In ogni caso il Vantage aggiorna la card di sky così come il decoder originale sky, e sino ad oggi non ho mai avuto problemi.
Se n'è già parlato un milione di volte... giusto o non giusto che sia funziona così... poi ognuno può fare quello che gli pare...
Comunque sia la notizia su quel sito è vecchia di ben quattro anni
piò o meno che differenze ci sono tra uno e l'altro ? Ho visto che costicchiano entrambiCitazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Guardando i listini il Vantage pare costare 200 EUR più del Clarke-Tech...
Comunque, salvo errori, il V ha una porta di rete che il CT non ha. Su scart, il CT non esce in RGB ma solo in videocomposito. Il CT ha solo uscita digitale ottica, il V ha sia la ottica che la coassiale (necessarie per le trasmissioni DD, che non escono su HDMI). Una prova a confronto è uscita sul numero di aprile di AudioVideoFoto Bild Italia. Non la ritengo una gran rivista, ma si parla di entrambi i ricevitori.
Ok, ti ringrazio. Ma con il Vantage posso guardarmi anche i canali HD di sky se ho l'abbonamento ?Citazione:
Originariamente scritto da andybike