Prime impressioni PANNY 500
Salve ragazzi!
Ho lurkato qua e là su avsforum.com e sono postate le prime impressioni del panasonic pt-ae 500
In brevissimo, pare che come contrasto e colorimetria il proiettore sia un best buy, così come per la risoluzione che lo rende più adatto a segnali HD.
Sembra che il suo problema maggiore sia il così detto "vertical banding", in particolare sul verde. Dicono che il problema vi fosse anche sul 300, e che sul 500 è diminuto, ma di poco, al massimo del 30%..
Ora, mi chiedo e vi chiedo: cos'è sto vertical banding? perchè è la prima volta che ne sento parlare? eppure è un annetto che bazzico avforum ed avsforum! Possibile sia stato così distratto?
Inoltre, è possibile che sia un fenomeno legato in qualche modo all'NTSC?
Aloha!
Panny 500 ... ma cosa costa ??
Ha visto il prezzo!!!!!!!!!!!!!!!??????????
Re: Panny 500 ... ma cosa costa ??
Citazione:
joe01 ha scritto:
Ha visto il prezzo!!!!!!!!!!!!!!!??????????
questi tipi se lo sono presi credo da pricejapan, 1750 usdollars: il modello jappo ha i menù solo in jappo, per questo il prezzo è stato abbassato da 1900 a 1750..
Re: Prime impressioni PANNY 500
Citazione:
Cezzarman ha scritto:
Salve ragazzi!
Ho lurkato qua e là su avsforum.com e sono postate le prime impressioni del panasonic pt-ae 500
In brevissimo, pare che come contrasto e colorimetria il proiettore sia un best buy, così come per la risoluzione che lo rende più adatto a segnali HD.
Sembra che il suo problema maggiore sia il così detto "vertical banding", in particolare sul verde. Dicono che il problema vi fosse anche sul 300, e che sul 500 è diminuto, ma di poco, al massimo del 30%..
Ora, mi chiedo e vi chiedo: cos'è sto vertical banding? perchè è la prima volta che ne sento parlare? eppure è un annetto che bazzico avforum ed avsforum! Possibile sia stato così distratto?
Inoltre, è possibile che sia un fenomeno legato in qualche modo all'NTSC?
Aloha!
Guarda è meglio che non te lo fai spiegare, vivi meglio e ti godi di più il tuo proiettore! Credimi!
Alla fin fine sono tutte sottigliezze che in realtà non cambiano nulla nell'immagine ma servono solo ***** altrimenti non esisterebbero i forum come questo dove si può filosofeggiare sul nulla.:D:D:D:D
Pensati che c'è gente che si è compra il proiettore e non ci ha mai guardato un film , ma l'ha preso solo per il gusto di poterlo tarare.
O peggio, gente che invece di guardarsi i film, si compra la lente d'ingradimento e passa tutta la durata del film ad esaminare l'immagine pixel per pixel.;)
Forse fra qualche anno diventerai anche tu così a furia di guardare il proiettore , però per il momento comprati un qualsiasi proiettore e goditelo!
Ciao
Giacomo