domanda sulla matrice Matterhorn
Susatemi per la domanda, che penso sia un po' stupida per i pių esperti.
Ma la matrice Matterhorn, al di lā che č particolarmente indicata per il formato PAL data la sua risoluzione, porta altri benefici in termini qualitativi, rispetto per esempio alle matrici 1024x768 (come per esempio quella che monta il NEC HT1000), a prescindere dal proiettore che la monta, oppure no ?
Grazie per l'attenzione
Basta leggere la prova Confronto tra DOMINO 20 e HT1000
Devi fare una bella lettura di risposte... ma ci troverai un infinitā di cose interessanti proprio sulla matrice in oggetto a questa discussione....
Se hai tra le mani un HT Video (rivista!) leggendo la prova di EMIDIO (nostro Tutor del Forum)relativa all'INFOCUS 5700, rivista di Settembre 2003, vedresti qualche informazione anche sui dettagli dei Pixel utilizzati...
Andrea Manuti, offre nel forum un dettaglio estremamente tecnico delle varianti...
Io che sono + terra terra... potrei dirti...
Il vantaggio evidente č in primis il fatto che sia una 16:9 nativa, predisposta per il PAL....e non una 4:3 come la 1024x768... poi ci sono altri aspetti, ... ,ma ripeterei cose dette nel forum... l'optimus qui č che puoi scoprire molte + cose leggendo le varie risposte di quante te ne potrei dire io... quindi buona lettura