film molto ben fatto, buone le recitazioni e le ambientazioni............c'è pure qualche scena un pò forte ..............uan visione la vale senz'altro
viedeo: 7 e 1/2
audio: 7
voto film: 7
Visualizzazione Stampabile
film molto ben fatto, buone le recitazioni e le ambientazioni............c'è pure qualche scena un pò forte ..............uan visione la vale senz'altro
viedeo: 7 e 1/2
audio: 7
voto film: 7
ottimo film veramente, direi anche che l`interpretazione di viggo e` la migliore che ha mai fatto.
concordo.... buon film e dvd discreto..... se siete impressionabili evitatelo... come al solito a livello di violenza visiva cronenberg risparmia poco o nulla allo spettatore
Grande la coppia Cassel-Mortensen...
io l`ho visto sul combo hd dvd americano, la versione HD era magnifica, mentre quella dvd mi sembrava modesta, potevano farla meglio IMHO.
direi che il film e` anche abbastanza naturalistico. sempre IMHO.
Quoto sulla qualita' HD.Cosa hai guardato a fare il dvd?:D
A me la fine mi è sembrata strozzata... solo fatta di supposizioni :rolleyes:
Cmq un bel film! :)
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
mah, io speravo che la qualita` SD fosse un pochino migliore dato che l`HD era straordinario, pensavo che il master era stesso e che anche il DVD dovrebbe essere di qualita`, invece ... :cry: . inoltre mi e` piaciuta la semplicita` del film, una piccola storia ha fatto un grande film per colpa di una ottima regia e delle ottime interpretazioni, di una bella sceneggiatura. la cosa deludente erano gli extra, e` bello che erano in HD pero` ci sarebbe almeno ben venuto un commento di cronenberg.
Bel film.
Buona l'interpretazione di Viggo Mortensen.
Soggetto simile e opposto rispetto A History of Violence (consigliatissimo)