.. mi sa già da ora che sarà un punto di riferimento qualitativo.
Scaricatevi questo trailer HD di 4 minuti..
http://www.trailersland.com/index.ph...d=491&Itemid=1
immaginatelo in versione BDR a 40 mbit/s..
Visualizzazione Stampabile
.. mi sa già da ora che sarà un punto di riferimento qualitativo.
Scaricatevi questo trailer HD di 4 minuti..
http://www.trailersland.com/index.ph...d=491&Itemid=1
immaginatelo in versione BDR a 40 mbit/s..
Tecnicamente è notevole, artisticamente è orrendo :D
quando ho visto il trailer mi sono messo a piangere! Da piccolino impazzivo per superauto mach5! Come film sara' una vera tavanata, ma lo devo vedere in tutti i modi!
Senza dubbio.Citazione:
Originariamente scritto da s a s h a
Già lo pensavo dopo l'uscita del primo trailer HD, che su un'altro forum ho definito incredibile e "ipnotico" per livello di dettaglio, nitidezza e colori ;) ;)
Il film pare una stupidata "consapevole" e per questo potrebbe non esser male, tutto sommato. In fondo me lo auguro, così avremo un motivo in più, oltre alla qualità video sicuramente -stellare-, per comprarci il Bluray ;)
Più che un Film .. un VideoGame .. :D
Ho avuto modo più volte di sparare il Trailer al recente PhotoShow per il dettaglio e la saturazione anche eccessiva :D
Bhe ... sicuramente una tavanata :p
Mi sfugge...e' un film?Di che si tratta?Mi pare che qui non sia uscito...:confused:
Dovrebbe uscire in Estate :D
Non quando in Italia ;)
Certo che la qualita' video fa' impressione...:eek:
Peccato, non riesco a visualizzarlo e scaricando con real player sento solo l'audio.
Prova con VLC (www.videolan.org)
o anche kmplayer.....
cmqil video è pazzesco..... ma il film ci metto 2 mani sul fuoco che è come "la Corazzata Potemkin" di Fantozzi :D :D
visto sul sito Apple in 720p ed è qualcosa di impressionante, c'è anche una featurette sempre in HD ed è consigliata
il film in sé mi pare un popcorn movie di categoria infima ma soprassediamo, colori ultravivaci e poi c'è Christina:)
ciao
igor
Sectral, usa QuickTime oppure Vlc se non vuoi aver problemi (migliore dei due è QuickTime, ma come coltellino svizzero Vlc fa la sua grossa parte)
cmq partendo da attese bassissime non è detto che il film riesca anche a divertire o stupire, come un giro in giostra :)
parliamo sempre dei fratelli wachowski, quelli di matrix insomma...
p.s. la clip di 4 minuti spoilera molto sul film?
amico mio..... c'è poco a spoilerare.....:DCitazione:
Originariamente scritto da mariettiello
ci sono solo macchine tipo ken falco che fanno traversi a 450 all'ora e fanno il SALTO DELLA TIGRE come SUPERCAR GATTIGER (chi se lo ricorda????) :p