Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avprof...i-4k_3284.html
Il gruppo Red annuncia lo sviluppo di un drive Red Ray compatibile con i filmati 4K. In arrivo ad inizio 2009, il nuovo formato sarà destinato all'utenza professionale
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Si torna al raggio rosso? :eek:
-
Evvai...si ricomincia da capo! A quando un 8K?!?!? :mad:
Ma insieme a questi oggetti e forse tv, forniranno anche un microscopio in dotazione per vedere i pixel sullo schermo??? :confused:
-
si parla di utenza professionale dai!!
è ovvio che per l'utente domestico 1080p bastano e avanzano...
per un cinema i 4k sono già più utili invece ;)
-
Direi che a questo punto manca solo il vpr 4K e il software,poi siamo a posto...
-
Io mi sa che salto sia questo che il futuro 8K, attendendo invece il 16K a raggio fucsia...:D
-
Io mi sa che invece salto direttamente aull'olografico!!! :D
Stamani mi è arrivato il buon vecchio Focus, almeno do un'occhiata a cosa succederà anche in capo tecnologico...
Mi sembra di aver letto dalla copertina che si potrà in futuro immettere la nostra anima nella rete?!?!? :confused:
-
Seven, io pensavo di aver detto già una belinata piuttosto grossa, ma te hai letteralmente sbroccato!!!:D:D:D
L'anima nella rete?!? E che è?!? E soprattutto, che me frega?!? Me la tengo la mia anima, ammesso d'averla...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
L'anima nella rete?!? E che è?!?
Diciamo che funziona da salvaspazio, al posto dell'ingombrante bara...:eh:
:D
-
Ragazzi lo sapete che le caxxate volano anche sulle riviste...
Quando ho letto il servizio vi farò sapere... :D
-
@Girmi
non credo che il raggio sia effettivamente rosso. Red è il nome dell'azienda. Però posso sbagliarmi.
-
Concordo con naponappy...è stato chiamato così perchè la ditta si chiama Red digital cinema e il gioco di parole forse vuole essere una provocazione....
-
Boh!
"Red Ray" significa raggio rosso.
Potrebbe anche essere un semplice player DVD in grado di leggere file HD da DVD-R.
Certo che potrebbero mettere due info in più.
Ciao.
-
Girmi...sul sito riportano questa dicitura:
SPECIFICATIONS, DELIVERY DATES AND DESIGN ARE SUBJECT TO CHANGE... COUNT ON IT.
Forse stanno pubblicizzando un prototipo....
-
Ma che davero, davero?!?!?
:D :D :D