il mio mini hifi nn ha uscite audiio rca , ma vorrei collegarlo al mio nuovo ampli tramite luscita cuffie .si puo fare ? quale cavo devo usare ?si perde la qulita audio o no?
Visualizzazione Stampabile
il mio mini hifi nn ha uscite audiio rca , ma vorrei collegarlo al mio nuovo ampli tramite luscita cuffie .si puo fare ? quale cavo devo usare ?si perde la qulita audio o no?
Ciao
penso si perda qualità...
cmq chiedi ad un moderatore di editarti il titolo....altrimenti non so se riceverai tante risposte...."si può fare" è un po' vago ed elettorale :D anche se a me ricorda il grido di Frankenstein Jr.
pipor
sbagliare una volta va bene, continuare è cattiva volontà, "si può fare" o "aiuto" non sono titoli specifici.
già qui avevi usato un titolo generico
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=102310
nonostante quanto richiesto dal regolamento che nuovamente ti riporto e ti invito a leggere nella sua interezza
Questa volta sposto la discussione in off topic, poi, se vuoi, modifica il titolo del tuo primo messaggio cliccando su edita e poi su avanzate, poi io modifico il titolo della discussione e la riporto nella corretta sezione.Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
Per cortesia non aprirne di nuove, invece di modificare il titolo perchè la chiuderò seduta stante.
ciao