Denon AVR3808 o Marantz SR7002 ?
Salve a tutti,
quali di questi ampli consigliereste per abbinarle ad un impianto home theater B&W serie 600 (di cui diffusori frontali 683)? faccio questa domanda perche' i due ampli sono molto simili ... tranne che nel prezzo.
Conosco le caratteristiche tecniche di entrambi.
L'utilizzo dell'impianto sarebbe 75% film e 25% musica.
Grazie anticipato per i Vs. consigli (chiedo scusa se eventualmente se ne e' gia' parlato).
denon 3808 o marantz 7002
Citazione:
Originariamente scritto da asterisco
Salve a tutti,
quali di questi ampli consigliereste per abbinarle ad un impianto home theater B&W serie 600 (di cui diffusori frontali 683)? faccio questa domanda perche' i due ampli sono molto simili ... tranne che nel prezzo.
Conosco le caratteristiche tecniche di entrambi.
L'utilizzo dell'impianto sarebbe 75% film e 25% musica.
Grazie anticipato per i Vs. consigli (chiedo scusa se eventualmente se ne e' gia' parlato).
ciao ti sei trovato nelle mie stesse condizioni, anche io ho optato per la serie 600 new, e per il sinto, le tue stesse domande: denon o marantz, il 3808 dovresti paragonarlo piu al marantz 8002, ma la differenza e che il denon e piu ht diciamo 60, e 40 musica mentre il marantz e l'inverso.parlando con dei rivenditori della mia zona mi hanno dato queste informazioni, e mi hanno dato come alternativa il pioneer vsx lx 60 con rapporto qualita prezzo. io ho preso le mie informazioni al riguardo e ho letto le prove dei tre sinto su af digitale, il7002 e molto preciso quindi bene con musica ma in ht la precisione fa perdere l'avvolgimento, quindi non ha avuto un buon punteggio, del 3808 lo ha confrontato con il pioneer, be il 38 ha una marcia in piu ma ha anche un prezzo di circa 500 euro di piu. pero di pioneer ne ha parlato abbastanza bene sia in ambito ht che in musica con un sistema di calibrazione migliore del denon. io personalmente ho scelto pioneer, e risparmio bei soldi, tu prendi le tue informazioni al riguardo. vedi che nel forum se ne e parlato del modello lx 70 che sono uguali ha solo in piu 10 watt di potenza piu il collegamento a internet, be se quest'ultimo ti interessa , a me personalmente non interessa. valuta tu ora