Caso Bose - tutto ha un prezzo
Salve a tutti,
volevo porvi il mio caso:
casa piccola, amplificatore onkyo tx-sr605/6 (non l'ho comprato ma non ho dubbi su questo), due zone:
-Per la camera dovrei comprare a giorni usate le monitor audio BR2 a 150 euro (le devo ancora andare a sentire) per voi come sono? valgono questa spesa?
-Per il soggiorno la scelta ricade su un impianto compatto 5.1. Purtroppo il budget è basso dai 300 ai 700. Vi chiedo oltre ad un consiglio su quale per voi sia il migliore a tale prezzo, anche una valutazione:
Se dovreste mai comprare le acoustimass10 III usate (bene) che prezzo massimo gli dareste? (fate anche conto che siano quasi nuove).
Lasciamo perdere le critiche, le conosco e sono daccordo, ma tutto ha un prezzo..500 euro?
Ultima richiesta: cosa ne pensate del piccolo sistema Jamo A102 HCS? non l'ho ascoltato.
Grazie
credo che le..............
.......Mordaunt s Alum vengano 600/700 euro senza sub complete 1000/1100
ebbene si lo confesso..........
..........ho in casa un Bose Companion 5 ;
l'ha di la' in cameretta mia figlia sull'HTPC.......é stata quasi una scelta obbligata per motivi logistici.....ascoltati dalla sua posizione riescono quasi anche a ricreare un certo effetto surround..........l'altra sera gli ho lasciato il soggiorno ed ho visto un dvd in camera sua........che dire niente di paragonabile ad un medio/basso impianto HT 5+1 tuttavia abbastanza godibile.
non sto qui a soffermarmi sui difetti che tutti qui hanno gia' ampiamente illustrato :D :) ;)