Visualizzazione Stampabile
-
Effetto hulk
La presente discussione è stata aperta in seguito alla discussione "Panny 300 - per quanti volessero intervenire" dove viene constatato che il 300 ha questo devastante "effetto Hulk" (alone verde intorno all'immagine) :D che può essere notato nel film "Il favoloso mondo di Amelie" nel primo capitolo quando si vede il padre che esce dalla piscina.
Quindi volevo invitare chiunque possieda un digitale, ma ***** no, anche un tritubo a postare uno screenshoot di quella scena che poi verrà valutata attentamente da una commissione di esperti per vedere se l'effetto hulk è una caratteristica solo del 300 o anche di altri proiettori.
Fatevi avanti.....
Ciao
Lanterna Verde
(gloriosa citazione fumettistica!)
-
Re: Effetto hulk
Citazione:
carbo ha scritto:
La presente discussione è stata aperta in seguito alla discussione "Panny 300 - per quanti volessero intervenire" dove viene constatato che il 300 ha questo devastante "effetto Hulk" (alone verde intorno all'immagine) :D che può essere notato nel film "Il favoloso mondo di Amelie" nel primo capitolo quando si vede il padre che esce dalla piscina.
Quindi volevo invitare chiunque possieda un digitale, ma ***** no, anche un tritubo a postare uno screenshoot di quella scena che poi verrà valutata attentamente da una commissione di esperti per vedere se l'effetto hulk è una caratteristica solo del 300 o anche di altri proiettori.
Fatevi avanti.....
Ciao
Lanterna Verde
(gloriosa citazione fumettistica!)
La prova andrebbe fatta possibilmente sia in progressivo che in interallaciato collegandosi da un lettore standalone e screnshottando il particolare o dando testimonianza diretta dell'eventuale alone verde o rosso e verde intorno alle gambe del padre di Amelie.
-
paternità
Dato che il papà di Hulk sono io, perchè non lo andiamo a vedere nel film dove è ancora più evidente?
Ovvero "Rapimento e riscatto", cap.26, Russell Crowe esce dalla piscina e diventa verde a sx e rosso a dx.
Ciao, Luca.
-
Re: paternità
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Dato che il papà di Hulk sono io, perchè non lo andiamo a vedere nel film dove è ancora più evidente?
Ovvero "Rapimento e riscatto", cap.26, Russell Crowe esce dalla piscina e diventa verde a sx e rosso a dx.
Ciao, Luca.
Credo che Rapimento e riscatto sia molto meno diffuso di Amelie!
-
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Ciao, Luca.
Io il dvd di rapimento e riscatto non c'è l'ho e sinceramente non ho voglia di andare ad affittarlo(L'ho visto l'altra sera e non mi sembra meriti nemmeno l'acquisto) e dover rifare tutti gli screenshoot.
Ormai l'immagine di riferimento rimane quella e quindi non si cambia!
-
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Ciao, Luca.
Mi vuoi fare noleggiare pure "Rapimento e Riscatto " ???, no adesso basta , un noleggio da noi costa 3,50 e mi e' bastato Amelie.
-
Ma gettate a mare quei punny fuori convergenza.:D
-
Citazione:
Mirko ha scritto:
Ma gettate a mare quei punny fuori convergenza.:D
Ma Mirko, guarda che non c'e' da fare nessuna convergenza sui proiettori LCD.
Metti a fuoco e via come con le diapositive .........
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Ma Mirko, guarda che non c'e' da fare nessuna convergenza sui proiettori LCD.
Metti a fuoco e via come con le diapositive .........
Saluti
Marco
Appunto sono inrecuperabili.:D
-
sul mio proiettore non si vede nessun effetto verde !
ciao
gionaz
-
Citazione:
gionaz ha scritto:
sul mio proiettore non si vede nessun effetto verde !
ciao
gionaz
Ma che proiettore hai?
-
qualcuno ha fatto delle prove approfondite con lo zetino?
ciao max
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
qualcuno ha fatto delle prove approfondite con lo zetino?
ciao max
Speravamo in te!
-
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Speravamo in te!
ok ! stasera affitto il film e vi farò sapere.
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
ok ! stasera affitto il film e vi farò sapere.
Vogliamo gli screenshoot.:mad:
Non ci basta un:"Da me non si vede nessun effetto verde";)
Nemmeno io vedo nessun effetto verde, ma ce lo stesso!
Ciao
Giacomo