Come si comporta il Belden Cavo 5 Coax 75 Ohm 7789A terminato a modo (diciamo 1Mt di lunghezza) per una connessione digitale tra htpc e ampli?;)
Visualizzazione Stampabile
Come si comporta il Belden Cavo 5 Coax 75 Ohm 7789A terminato a modo (diciamo 1Mt di lunghezza) per una connessione digitale tra htpc e ampli?;)
si comporta come si comporterebbe un normalissimo cavo sat che costa una frazione del 5in1 Belden ;)
sempre che tu non abbia un impianto rivelatore ovvio...
Non esistono impianti rivelatori in Ht.
azz ma appena senti le parole impianto rivelatore intervieni subito :eek: :eek: (sarai mica telepatico :D)Citazione:
Mirko ha scritto:
Non esistono impianti rivelatori in Ht.
Cmq trovo uno spreco rovinare del 5in1 Belden, con quel che costa, per una connessione audio digitale da un solo metro quando, come dice anche Mirko, difficilmente un impianto puramente HT ti permetterebbe di notare differenze.
La mia voleva essere solo una battuta alla tua frase usata qualche volta da me, io comunque ho il Belden però non lo uso in digitale ;)
..... interpretando le vostre giustissime e sensate osservazioni, il suddetto cavo va più che bene per un uso spdif digital!Citazione:
Guren ha scritto:
si comporta come si comporterebbe un normalissimo cavo sat che costa una frazione del 5in1 Belden ;)
sempre che tu non abbia un impianto rivelatore ovvio...
Bene procedo al montaggio
Ciao