Visualizzazione Stampabile
-
tiro conclusioni
sono nuovo del forum e più vado leggendo i vari argomenti presenti e più mi rendo conto che non so quasi nulla su ht e acustica.
viediamo un po di tirare delle mie conclusini:
1 la scelta delle casse cade sulla risposta in frequenza, più è ampia più ascolto i dettegli
2 la scelta del sub invece cade sul taglio a bassa frequenza
3 la scelta del sinto dovrebbe cadere sulla scelta dell casse.
vediamo se ho fatto delle accoppiate giuste :
focal sib&cub2 (75hz-20khz + 40hz-150hz) denon avr1508 (20hz-20khz)
:( :( :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
aiutatemi a capire qualcosa di più sul come va fatta una scelta corretta
-
Caro eurofrutta04
già ieri hai aperto una discussione che è stata spostata in off topic per titolo non conforme.
Oggi ne apri un'altra con lo stesso problema.
Credo che dovresti rileggere con maggiore attenzione il regolamento che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione. Te ne propongo alcuni passi:
Citazione:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Mi rendo che ti potremmo apparire molto fiscali, ma questo è l'unico modo per riuscire a mantenere entro certi binari un forum con tanti iscritti il cui numero cresce giorno dopo giorno.
Sposto anche questa discussione in off topic.
Fai più attenzione per il futuro
Grazie
-
ok hai perfettamente ragione sorry di nuovo