Nuovo Utente Nuovo Impianto
Devo dire che Av forum e stata per me una buona fonte di apprendimento per ottenere una buona conoscenza sul fantastico mondo dell Home Theater
Qui di seguito vi descrivo la mia configurazione attuale del mio Impianto Home theater e a breve pubblichero anche le foto certi di un vostro riscontro sia Positivo che Negativo riguardo a suggerimenti.
Composizione Home Theater 7.1
Amplificatore Pioneer VSA-AX 10
Casse frontali Jamo 850
Sistema sorround Jamo E8sur composto da frontale. surround dipolari, Sub
Canali posteriori Chario
Lettore dvd 737 pioneer
Humax 5100 ci
X-box _ Ps2 :D
Sezione video:
Sharp lcd 7000 800 x 600
Immagine proiettata subase schermo motorizzato 2.50 mt x 1.85
HTPC
Processore PIV 2.5 mhz
Motherboard Asus p4b baby
Ram ddr 1000 MB
Hard disk Maxtor diamond plus 80 gb 7200 rpm
Scheda Video Ati Radeon 9700
Scheda Audio sound Blaster Audigy 2 (Presto verra sostituita dalla Aureon 7.1 terratec)
Ricevitore sat Hauppauge dec 3000 CI su usb
Case cooler master mod ATC desktop
Lettore DVD 16x/48x Samsung NERO
Sowtware
Windows xp Professional
Player video TheaterTek con ffdshow reclock
dvd decrypt
Wind dvd
Windows media player 9.0 (Visualizza gli ultimi filmati HDTV reperibile sul sito microsoft.com provare per credere)
Connessione Audio e video
Tutte le connesiioni Audio sono connesse al Pioneer Ax 10 in digitale e e coassiale
Per le connessioni video dispongo di una connessione vga diretta allo sharp per L'HTPC mentre per quanto riguarda il dvd pioneer e connesso in rgb attraverso l'amplificatore cosi come La xbox e la ps2 mentre per lo Humax un normale video composito sempre attraverso l'ampli
Per il controllo dell'impianto dispongo del remote pronto della philips ru970 lcd color fantastico ma in fase di cambio per il nuovo ipronto :D
Devo dire che sono molto soddisfatto del mio impianto e anche come e strutturato pubbliche ro foto a giorni
Un saluto a tutti voi
Andrea