Visualizzazione Stampabile
-
finalmente panny 300
oggi finalmente ho ricevuto il tanto agognato panny e devo dire che pur non avendo ottimizzato nulla sono soddisfatto.Avevo gia' visto il 4800 in azione e devo dire che il panny non ha niente da invidiare anzi.Sto' usando un telo autocostruito che non e' certo la perfezione ma rende bene, avendo usato un telo tecnico.Proietto da dietro e il nero non e' assolutamente male, le bande nere non le ho trovate e le regolazioni ottiche son ok.Certo, per quella fascia di prezzo, non ho visto niente di meglio, anche perche' il dlp mi fa venire il mal di testa.In conclusione , il solo fascino del vpr in casa compensa abbondantemente gli eventuali difetti che passano in secondo piano.L'unico appunto che posso fare e' la luminosita' che non e' da primato.La zanzariera non e' visibile e il contrasto in cinema 1 e' ok.
Sono proprio soddisfatto!!!
Vpr panny300,goldbox nokia9303,masterizzatore dvd sony rdr-gx3, dvd player toshiba 220, sintoampli yamaha 440rx , casse frontali boston acoustic, sistema audio home teather yamaha.
-
Re: finalmente panny 300
Citazione:
CADORNA ha scritto:
oggi finalmente ho ricevuto il tanto agognato panny e devo dire che pur non avendo ottimizzato nulla sono soddisfatto.Avevo gia' visto il 4800 in azione e devo dire che il panny non ha niente da invidiare anzi.Sto' usando un telo autocostruito che non e' certo la
Benvenuto nel gruppo del p300 :)
Anche io ne faccio parte da poco piu' di 3 settimane ...
-
In bocca al lupo!!!!
Che Hulk non sia con te:D :D
Ciao, Luca.
-
Citazione:
lucalazio ha scritto:
In bocca al lupo!!!!
Che Hulk non sia con te:D :D
Ciao, Luca.
:D ;) :D :p :D
-
anch'io sono in possesso del panny 300 da una settimana....Spettacolo...!!!per ora hulk lo visto solo guardando il film...:rolleyes: :D
-
Complimenti
Adesso mi sbilancio, ho appena finito di vedere il Re Leone, hai fatto il miglior acquisto fra i vpr nella fascia fino a 5000 euro.
Ciao
-
Re: Complimenti
Citazione:
peppemar ha scritto:
Adesso mi sbilancio, ho appena finito di vedere il Re Leone, hai fatto il miglior acquisto fra i vpr nella fascia fino a 5000 euro.
Ciao
Benvenuto e complimenti!
-
IO CE L'HO DA IERI. WOW !!!!!!!! :)